1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda sulla partecipazione ai campionati

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da insidioso93, 4 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ciao a tutti, scusate se apro questa discussione già aperta in passato tuttavia nelle altre, essendo chiuse, non avrei potuto porre la mia domanda.
    Io prendo lezioni di Tennis Tavolo nella T.T San Donatese tuttavia non ho capito se per poter partecipare ai tornei o campionati devi essere parte di una squadra....ed essere tesserato ovviamente (proverò a chiedere a un dirigente). A quanto ho capito io nella palestra prendo lezioni e basta ma non faccio parte della squadra..(e non so come poterne far parte)...se poteste rispondermi mi fareste un grosso favore...

grazie a tutti

powered by insidioso93

P.S
    se non ci sentiamo più BUONA PASQUA

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per partecipare a tornei o campionati è necessario essere tesserati fitet.
    Solo le società affiliate fitet possono tesserare atleti.

Per maggiori chiarimenti dai un'occhiata qui:
    Giocare-Tennistavolo
    da fiet.org

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non preoccuparti che se diventi bravino te lo viene a chiedere la società di tesserarti .... a meno che tu non sia già tesserato anche adesso ...a tua insaputa... (come spesso capita).... ma non sei del '93 ..anche ??
    ...
    Insomma.. migliora e chiedi alla tua società se ha un campionato dove poterti schierare oppure trovati un'altra società dove tesserarti.. se continui a pagare le lezioni a San Donato non credo che si faranno dei problemi...
    Certo che però se tu diventassi molto forte ... beh allora ... ma questi sono altri discorsi....:)p)..
    ciao
    - - -
    ..
    dimenticavo:
    - per il minorenne deve firmare il tesseramento il genitore per patria potesta
    - il modulo di tess. è anche sul sito fitet sia naz. che reg.le
    - il modulo poi lo controfirma il presidenete di una società disposto a farti giocare
    - la società poi lo deve inserire nella procedura on-line federale ...o spedirlo per posta.
    - intanto devi fare la visita medica sportiva di tipo B ..con segnato che viene rilasciata per giocare a Tennistavolo (eletrocardiogramma sotto sforzo ed esame delle urine).
    - dopo un paio dio giorni appare già il nuovo numero di tessera on-line alla società che può accedere al sito con la sua password...
    - quando c'è un torneo la società ti iscrive se glielo chiedi
    - quando c'è una partita di campionato la società ti potrebbe chiedere di giocare se ha bisogno in base a quanti tesserati giocano per lei...
    ... di più .. bisogna solo buttare di la la pallina ..una volta in più dell'avversario...
    Chiedi a chi ti allena alla San Donatese ...
    ciao

4. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    grazie a tutti....per i consigli

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina