1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda sulla butterfly free chack

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da timoboll3, 30 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti.
    Ho due gomme tenergy, e le vorrei provare su 4-5 diversi telai, per trovare la migliore combinazione.
    Per fare questi test ho intenzione di usare la colla ad acqua fissa BUTTERFLY FREE CHACK.
    Qualcuno sa dirmi se staccando la gomma da un telaio per montarla su un altro, e mettendoci su uno strato di colla, dopo alcuni cambi dovrei rimuovere la colla dalla gommapiuma?

Grazie mille.

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Secondo me si... con 4/5 strati di colla ad acqua la gomma effetto colla fresca rende un pò meno in termini di suono/feeling/reattività... quindi andrebbe tolta, ma come non saprei... mai fatto 5 strati... :D

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    magari prova a mettere le colla solo sul telaio. penso che in questo modo rimangano meno residui sulla gomma

4. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie field.
    In ogni caso io intendo la FREE CHACK, che è una colla fissa, non fresca, quindi non dà nessun effetto, è solo adesiva.
    Volevo sapere per questa se è necessario rimuoverla dopo 5-6 strati (uno per ogni telaio sul quale ho intenzione di provare la gomma), non so se mi spiego.

Grazie mille.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si, avevo capito che è fissa, ma crea comunque spessore e, come ti dicevo, dopo 4/5 strati quello spessore vanifica parte del rendimento delle gomme effetto colla fresca, quindi andrebbe tolta. :sisi: ;)

6. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok grazie mille!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina