1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda su un giocatore: Valdao/Valtao

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da volte, 9 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Buonasera, domanda per gli esperti di categoria super pro... negli anni 90 c'era un campione che si chiamava valdao o valtao, qualcuno mi sa dire qualcosa di lui o ha video?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' per caso questo ?

WANG Tao (China) 1967-
    10 World Championship Medals (7,2,1) World Doubles Champion: 1993,95 World Mixed Doubles: 1991,93,95 Olympic Silver Medal: 1996, Asian Ch: 1990 ITTF Hall of Fame: 2003

3. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Uhm, credo fosse un sudamericano ma non sono sicuro... il mio allenatore ha detto che mi assomiglia (prendendomi per il culo eh :D ) essendo in sovrappeso, un toppatore che carica lo spin ma tira piano (per i suoi livelli) e di rovescio bloccava con un puntino corto...

di piu purtroppo nn zo

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Dalla descrizione che ne fai, dovrebbe essere proprio il giocatore che dice Lele. Se non ricordo male è mancino.
    L'ho visto in un video contro Waldner e Persson. Un giocatore decisamente ostico.

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Effettivamente Wang Tao aveva il puntino corto sul rovescio, ma altro che bloc... tirava dei siluri...
    E poi col dritto .... top velocissimi vicino al tavolo prendendo la palla al rimbalzo...:eek::eek:
    Fisicamente era un po' rotondetto...

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Beh il blocco era un "po'" spinto ed il dritto come dici tu veloce e anticipato.
    Nella partita che ho visto io, Waldner ci ha vinto giocando piuttosto lento/molle sul rovescio, per poi accelerare improvvisamente con il dritto.
    Secondo me una bella dimostrazione di sagacia tattica.

Ecco un incontro con Persson
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=Pbp_0q81Uq8"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    OT x Volte: sono settimane che ti scrivo MP relativi al Dr. Neubauer Special che vendi ma, come al solito, non rispondi....:azz: :azz: :azz:

8. volte

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Il fatto è che non ho le foto, il ragazzo che me le doveva fare non me le ha ancora mandate e sono senza legno che ha lui, quindi glisso elegantemente :D :D :D

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anchio penso sia Wang Tao con puntino corto sul rovescio su telaio Avalox.Come hanno già detto è effettivamente grassottello.:king:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eccolo in una foto (a sinistra) scattata nel 1996 contro Liu Guoliang

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina