1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda su campionati!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Eugenio01, 11 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Eugenio01

Eugenio01 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora,ho 11 anni e gioco amatorialmente da circa 6 anni.Quest'anno comincio una società,e,volevo chiedervi nel caso grazie all'allenatore diventerei molto forte potrei partecipare ai campionati di D2 della mia età? 2)Per far si che l'allenatore ti manda in un campionato lui deve scegliere i migliori di quel gruppo (mettiamo caso il gruppo della mia età) e i migliori andranno in campionato è cosi? E un'altra cosa..vista la mia età (11 come ho già citato) non è più facile partecipare a campionati? cioè voglio dire essero scelto mettiamo caso che ho 15 anni e credo a 15 anni ci siano tanti ragazzi bravi,è più difficile essere selezionati per campionati a 15 anni che a 11 anche perchè alla mia età non giocano molti ragazzi, giusto? Buon tennistavolo,Eugenio.

2. pablos

pablos Utente

io ti consiglio di pensare a divertirti.. poi quel ke accadrà accadrà!!!!!

3. Eugenio01

Eugenio01 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si questo lo so..ne parlavo in quanto della mia futura carrier prima

4. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    ammazza, io ad 11 anni malapena la bicicletta potevo usare!
    Al giorno d'oggi ad 11 anni già si va in autonomia su internet...

5. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Dipende dalla tua società.
    Ci sono società che creano delle squadre di D2 apposta per far esordire ragazzi della tua età così che possano fare esperienza e migliorare.
    Altre non hanno la disponibilità o le risorse per farlo e quindi si arrangiano diversamente.
    In ogni caso tu non preoccuparti di queste cose, almeno per il primo anno, ma pensa ad allenarti seriamente, a seguire il tuo allenatore e vedrai che poi arriveranno anche i campionati. ;)

6. Eugenio01

Eugenio01 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si lo so che son piccolo ... ma non me ne puo fregare di meno..la nuova generazione è cosi,arrangiati!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Set 2012 ---
    Sette:grazier,d'ora in poi seguirò il tuo consiglio e poi hoi 11 anni,ho ancra una lunga strada davanti per pensare ai campionati!

Ultima modifica: 12 Set 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina