1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda: migliori telai ALL+/OFF- in fibra di carbonio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TableT.maniac, 20 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Volevo chiedere secondo la vostra esperienza quali sono i migliori telai anche cinesi tipo galaxy palio ecc. catalogati come ALL+ massimo OFF- con fibra di carbonio.
    Mia esperienza personale ho provato il Galaxy Y4 e l'ho trovato davvero un bel telaio.
    All'inizio bisogna abituarsi al rumore quando s'impatta la pallina di piatti in ceramica che vanno in frantumi ma ha un ottimo controllo e la velocità è più che buona.
    Solo lo spin è medio,va bene più per il top tirato di potenza più che rotazione.
    Grazie per le vostrie risposte ;)

2. sator

sator Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve, ti consiglio il galaxy T-11 Balsa carbon. Ottima qualità piccolo prezzo. Secondo me superiore al più famoso butterfly X-5.
    Un caro saluto

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Io direi il Butterfly Grubba Carbon ALL+, ci ho giocato per quasi due anni, ha un controllo ottimo e in più è rigido,perciò di aiuta tanto nel block,scambio.
    Non è per niente un mattone e il top vengono abbastanza carichi. Io l'ho usato inizialmente con Tenergy 64 sul dritto e Sriver da 2.1 sul rovescio, per poi passare a due tenergy.
    A detta di tanti pongisti questo è uno dei telai peggiori di sempre, anche se a me è piaciuto.

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    palio C85---------andro supercore cl all+

5. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
  6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Emotion e Markovic in assoluto

7. Puck

Puck Utente Attivo

Naaaaaaaaaa....... Waldner Senso Carbon!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina