1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda da principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da Chad, 30 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chad

Chad Nuovo Utente

Ma come faccio a capire in un telaio quale è la parte del rovescio e quale quella del dritto.Infine su quali delle due devo mettere gomme liscie o puntinate??Thnx in antizipo

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    a parte telai particolari dove le due facce sono diverse, è assolutamente indifferente dove tu voglia mettere la gomma del rovescio e del dritto in quanto la risposta sarà la stessa...io per una mia mania (credo comune a parecchi) metto la gomma del dritto dal lato dove c'è la marca, o in genere la scritta, del telaio....:azz:
    poi tu puoi mettere liscie o puntinate dove e come vuoi, a seconda di come ti trovi bene, ci sono alcuni che giocano con due lisce, altri con due puntinate, altri, come me , con una liscia sul dritto e puntinata sul rovescio (combinazione molto diffusa) ma c'è la massima libertà...

3. Chad

Chad Nuovo Utente

Hihihi grazie per la risposta :rotfl:

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Come dice il nerd non ce n'è di differenza ,io tengo la scritta butterfly dalla parte del rovescio perchè ci spalmavo sempre un bel po di colla fatta in casa(quando la facevo) e quindi credo mi velocizzi un po il rovescio. comunqnue lascia stare fattori colla o altro, è uguale.

5. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ovviamente tutti questi discorsi valgono se il telaio non è un Donic Dotec... :)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ben detto: con un telaio del genere, devi espressamente domandare se vuoi con impugnatura destra o per mancini. E' ovvio che dopodiche devi incollare 'ad hoc'.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina