1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

divertimento

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Catalina, 8 Nov 2020.

1. Catalina

Catalina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Catalina Lia
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Espartaco
    Buon pomeriggio, mia moglie, voglio diversificare la nostra vita sessuale e godermi il sesso a tre. Только non sappiamo dove trovare la ragazza che ingoierà. Cosa fare?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Nov 2020, Data originale: 8 Nov 2020 ---
    Questa è un'esperienza molto audace e molto interessante che vorrei provare anche io. Non so di incontri sessuali, ma un sito dove puoi chattare con persone che potrebbero essere d'accordo.

Ultima modifica da un moderatore: 8 Nov 2020
  2. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Hai sbagliato forum: a ping pong si gioca in 2 o in 4

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Forse ha invertito le sillabe e si è confusa.

A off-ready piace questo elemento.
  4. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    In sopraggiunta facciamo attività prettamente verticale,non orizzontale,sempre distanziati,mi raccomando!
    ettore

A off-ready piace questo elemento.
  5. Viva

Viva Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Viva Vi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Viana
    Ciao amico. Ho anche divorziato, solo con mia moglie. E per molto tempo non sono riuscito a trovare qualcuno che potesse sostituirla per me. Ed ero molto solo. Ma poi ho trovato questo sito di incontri SenzaPudore.it – un luogo divertente per single spudorati e su di esso ho trovato una nuova ragazza. Si è rivelata molte volte migliore della mia ex moglie. Questa è davvero la persona migliore che abbia mai incontrato. Pertanto, sono sicuro che con questo sito troverai la tua seconda metà.

6. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Parlando di sesso a tre mi viene in mente la scena de I Laureati, film di esordio di Leonardo Pieraccioni alla regia, in cui Rocco Papaleo viene adescato da Tosca D'Aquino: la sua reazione quando, sul più bello, il cugino di lei esce dall'armadio per partecipare è una delle cose più esilaranti che abbia mai visto.

Condividi questa Pagina