1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dite la verità (discussione semiseria)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 15 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A quanti di voi (indipendendentemente dall'età, anche i non più giovani...) piace mooooolto ricevere il pacchetto e febbrilmente aprirlo, trovarsi di fronte a queste confezioni dai disegni, dalle immagini mirabolanti, con giochi di colori, turbini, alligatori, supernove, triangoli cromati, esplosioni di energia, traiettorie di palline figurate come missili terra-aria ? E poi quei nomi... Barracuda, Alligator, Domination, Lucifer, Leopard, Nightmare, Mirage, Frustration, Inferno, Monster, Destroyer, Magic Pips, Express x-plode, Almana Sound Synergy Tec.... e poi Trinity Carbon, Offensiv Wood NCT, Sanwei Taiphoon4 loop it, Darker 7P-2a DF, Stratus power wood FL, Hybrid wood, Innerforce ZLC... etc... che suonano benissimo, impressionanti... Quanti di voi incollano con piacere e soddisfazione i nuovi miracolosi... strumenti e non vedono che arrivi l'ora dell'allenamento, pregustando e immaginando le meraviglie consentiranno i nuovi materiali ? :)

A Dario.butterfly, MAXDARCAN e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  2. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Eccomi!!! :D
    Come direbbero gli anglosassoni (o anglo-sassòni) :azz: sono un equipment junkie.
    Sto cercando di curarmi però...

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    il potere del marketing è arrivato anche nel tt.. :)

poi magari uno si innamora di una PF4, T88-I, C-8...che al nome non suscitano alcuna eccitazione!!!

PS chissà perchè la Sterco non fece mai successo...haha..

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La verità è che i produttori aggiungono alle confezioni delle sostanze chimiche che alterano la percezione della realtà :p e che danno l'illusione che una scamorza (pongistica :vomito: ) diventi un supereroe; nel momento in cui l'effetto decade sorge il bisogno di procedere a un nuovo acquisto e l'ignaro acquirente diventa, suo malgrado, vittima di un raggiro :muro: noto, ma che pare inarrestabile. E' proprio durante la decadenza dell'effetto illusorio che si accentuano quegli atteggiamenti apparentemente incomprensibili che vedono il giocatore (l'atleta, il supereroe) -durante le partite- parlare alla propria racchetta in attesa di una risposta; delle volte accompagnando la conversazione a delle alitate e successive carezze alla gomma, salvo poi lanciare l'incolpevole attrezzo contro il tavolo, o peggio, il pavimento. :azz:
    L'unica cosa che ci salva è che in questo forum non si incontrano mogli, fidanzate, amiche. Insomma donne. Altrimenti... :grev:

5. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... Scusate ho dovuto chiudere in fretta il messaggio: suonavano alla porta, era il postino!

A nerdpong piace questo elemento.
  6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahahah si... una delle cose più strane e simpatiche è quando si commettono errori e si guarda minuziosamente la racchetta, come per cercare qualche granellino di polvere, un capello, una zanzara schiacciata cui dare la colpa dei propri errori... un mio amico allenatore Jugoslavo anni fa mi diceva "Peccato che, quando il giocatore ha difronte agli occhi la racchetta e cerca il motivo dell'errore, non trovi uno specchio...":)

A paolom e MarcoSPQR piace questo messaggio.
  7. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

io ora sto aspettando il corriere col mio spirit nuovo nuovo....e se oggi non passa, come faccio stasera??? :)

8. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io invece ho un problema ben più grave: il corriere è arrivato e ho pure già incollato le gomme, in pratica è tutto pronto per il tanto agognato test ma ho appena saputo che stasera probabilmente l'allenamento mi salta...e chi resiste fino a domani???

A MarcoSPQR piace questo elemento.
  9. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

La cosa bella è che più cambio materiale, più perdo tempo ad adattarmi ad esso piuttosto che concentrarmi sui colpi in cui sono più carente (ah, se ce ne sono...). Ma come fai a resistere ad una gomma di cui hai appena letto benissimo: sembra perfetta per te, durezza ideale, spin fantastico, controllo fuori dal mondo-e magari la usa un giocatore famoso! Per fortuna riesco as mettermi dei paletti (oltre ai paletti messi dal budget stesso:) ); un po' durano, poi però finiscono per essere rimossi

A MarcoSPQR piace questo elemento.
  10. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E che ve lo dico a fare :)

A paolom e MarcoSPQR piace questo messaggio.
  11. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

ahahahah il corriere è arrivato e anch'io ho già incollato :banana::clap.
    Ora sto disperatamente contattando i compagni per l'allenamento di stasera :muro:
    Se non riesco, ci vediamo in una palestra a metà strada??? :D

A stipno piace questo elemento.
  12. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Grande Erich !!! :clap.:clap.:clap.Non saresti un Mago ! Hai dimenticato "Chi non ha mai odorato le gomme quando si apre quel bel cartoncino colorato"? ...Sembra come scartare quelle buste "Magiche Sorprese" che si trovavano in edicola da piccoli " ! Poi parte quell'ansia di prova che se non arriva ti manda ai pazzi ! Anche questa e' passione !:approved:

A Dario.butterfly e MarcoSPQR piace questo messaggio.
  13. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    io ancora aspetto un pacco e oggi è il mio compleanno, teoricamente doveva essere già a casa ieri, ma la teoria non fa parte della realtà oramai.

14. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Innanzitutto Buon Compleanno ,vorra' dire che l'attesa del regalo sara' ancora piu' bella !
    :approved:

15. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non posso intervenire io partecipo solo a conversazioni molto serie......

A eta beta piace questo elemento.
  16. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sssssssssshhhhhhhhh ! Che se ti sentono ci credono!!!

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un vero peccato.:)

18. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Colpevole!
    ...certe volte quelle strane sostanza poste sulla copertina, ti mandano in trance, fai cose incredibili e quella gomma sembra la fine del mondo, salvo poi svegliarti la volta successiva e scoprire che invece è una c.....

19. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    I poveri venditori di materiale saranno le persone più maledette d'Italia, (assieme ai politici, s'intende..). :)

Ora seriamente : esistono vari modi per superare questa malattia. Uno di questi è leggere nei vari forum quali sono i materiali migliori per il proprio stile di gioco, provarne al massimo 2-3, e poi scegliere.
    Perchè in effetti dalla descrizione dei venditori e - ancor peggio - delle case produttrici, non si ottiene un fico secco.
    Ad esempio c'è un noto venditore della mia regione : 'Guarda - non è per vendere - però se vuoi mi è appena arrivata una nuova gomma che taglia da paura, controllo super, morbida il giusto, una favola.'
    Io : 'Purtroppo gioco solo con gomme veloci, è anche veloce?' :)
    Tizio : 'Una scheggia.' :)

20. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si scherza.... dovevo scivere qualche cosa...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina