1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Disertiamo i primi tornei di categoria

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rovescio, 19 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Ciao,
    noi tutti in qst giorni ci siamo cimentati a leggere i nuovi regolamenti per l'attività agonistica (parlo di quella individuale) 2009-2010.......c'è ben poco da aggiungere rispetto a quello che si è scritto in altra sezione.....ma qualcosina da fare c'è:

DISERTARE I TORNEI NAZIONALI

(so che per noi tutti è difficile stare lontano dal campo di gioco, ma vedrete quando nn entreranno € nelle casse della Fitet, qualcosa cambierà)

Che ne pensate? :mumble:

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io non l'ho letto ancora. quali sono le novità??

3. rovescio

rovescio Utente

Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    se siamo un bel numero,ci sto..ma speriamo cambi prima qualcosa!

5. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    disertare il torneo in 4 gatti...........(quelli di questo forum)............non mi sembra la scelta migliore,la cosa piu sensata secondo me è avere un colloquio tramite i nostri rappresentanti degli atleti con i vertici della federazione e far capire a loro che la gran parte dei loro tesserati è scontenta per questo nuovo regolamento.......se ci ascolteranno e capiranno il perchè delle nostre lamentele bene altrimenti fin quando non avremo una associazione giocatori che si faccia rispettare in seno al consiglio federale dovremo accettare passivamente i cambiamenti di chi a parer mio di tennistavolo giocato non ci capisce un gran che.

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Io lo faccio da anni,:muro: ma non se ne accorge nessuno...:D:birra::birra::goccia:
    .......alessandro.......

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qualche anno fa si invocò uno sciopero per il torneo di Pasqua. C'erano tutti...al torneo :rolleyes:

Raga, io direi di tornare in massa sulla discussione "Regolamenti 2009/10 commenti e complimenti" se vedono che scrive solo eta e bvzm non ci cacano proprio.

Io ho fatto la mia proposta, forse l'unica possibile visto l'attuale calendario, per recuperare una sorta di qualificazione, ditemi la vostra.... colà. ;)

8. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Se tanti tesserati lo facessero sarebbe senz'altro un bel messaggio (anche se credo che la più colpita sarebbe la società organizzatrice e non la Fitet) ...

Detto questo ...

... quoto quanto scritto da Eta :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina