1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Discussione riservata ai difensori

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrea84, 28 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Abbiamo aperto moltissime discussioni simili i precedenza, alcune anche molto utili, ma adesso ne vorrei iniziare una veramente importante, quasi definitiva, ovvero: recensiamo seriamente i telai e le gomme, sia lisce che puntinate che abbiamo utilizzato nella nostra carriera, non tutte insieme, un pò per volta, in modo da creare pian piano un vero e proprio catalogo. :teach:
    Che ne dite? :confused:
    Non credete sia utile e soprattutto più comodo di dover aprire ogni volta una nuova discussione nella speranza che qualcuno ci dia il consiglio giusto?
    Confido nella vostra buona volontà e collaborazione :D

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Va bene , ma come la vuoi impostare ?
    Lista di materiale o cosa ?

quello che ho provato e' nella mia firma :eek:

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    vorrei impostarla che ognuno scrive una recensione di un un telaio o una gomma che ha utilizzato in modo che le persone che hanno bisogno di un consiglio non devono far altro che scorrere la discussione in cerca della recensione che gli interessa

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    per chi ha provato molto materiale diventerebbe un secondo lavoro ;) .. nel mio caso, il primo :rotfl:

Si potrebbe iniziare mettendo la lista del materiale provato , al limite aggiungendo il periodo di utilizzo (x chiarire quanta esperienza in merito).
    In questo modo, ad una ricerca nel forum, apparirebbe l'articolo interessato e si potrebbe fare una domanda/risposta mirata :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina