1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Diretta del 4 dicembre

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 4 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per gli utenti abbonati alle 20.30 diretta tra l'a4 Tonoli Caffè Excelsior Verzuolo e la Marcozzi Cagliari.

ciao a tutti Ady

ps. chiedo scusa a quanti si collegarono la scorsa volta per l'incontro del verzuolo.non ando' in onda in quanto la dirigente del Verzuolo che lei si, da vera appassionata di questo sport ci da la diretta della squadra locale, era influenzata e pertanto non abbiamo avuto le immagini. Io ero impegnato, per fortuna degli avversari, in campionato e non ho avuto modo di avvisare per tempo. :)

---------- Messaggio aggiunto alle 20:13 ---------- Il post precedente era delle 15:59 ----------

Ahime nella palestra del verzuolo c'e' un problema alla rete informatica, pertanto l'incontro odierno non andrà in onda.

mi spiace, alla prossima settimana.

ady gorodetzky

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina