1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenze tra avalox p700 e bt777

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 4 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao, qualcuno mi sa dire quali differenze ci sono tra il p700 e bt777 , a parte il colore dell'impugnatura. grazie in anticipo

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    l'unica differenza è che il legno superficiale del BT777 è appena più morbido e rivestito con vernice apposita turapori mentre il P700 è lasciato appositamente grezzo.

il BT777 risulta appena più morbido ed elastico, ma non c'è molta differenza tra i due legni.

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    grazie :approved:

4. lookclock

lookclock Utente

Se interessa c'è una bella recensione sul p700 e bt777 su

http://ooakforum.com/viewtopic.php?f=43&t=11006

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provato oggi il BT777 con Vega Pro Max e Vega Pro 2.0mm

A me il telaio è sembrato rispetto al P700 più potente e dinamico

La palla non moriva in rete come spesso mi succedeva con il P700

Mi è piaciuto di più, fa girare di più la palla ed ha più catapulta pur non essendo più elastico

C'è da dire che tutti i P700 che ho provato erano sotto gli 88 grammi mentre il mio BT777 pesa 90,5 grammi

Ne abbiamo pesati almeno 8 tutti, 6 erano sui 91 grammi uno 87 grammi ed uno 96 :eek:

salutoni
    carmelo

P:S. dai che forza c'è la faccio a non usare niente Butterfly...mi rimane solo il nastrino da 6mm per coprire solo il telaio, non ne trovo di altre marche :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina