1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenze telai Stiga Classic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fbi, 5 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fbi

Fbi Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    non riesco a capire che differenza c'è tra lo Stiga offensive classic e il WRB offensive classic. Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    facile: WRB=manico scavato= perdita di 5gr= spostamento baricentro in testa=ti deve piacere. spero di essere stato chiaro.

3. Fbi

Fbi Nuovo Utente

:approved::approved::approved::approved::approved:
    Grazie!!

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoo tra i 3 ti consiglierei il cr..ottimo in tutto...

5. Fbi

Fbi Nuovo Utente

anche per una schiappa?

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    solo se i tuoi obbiettivi sono di migliorare in breve tempo..ti aiuta ad eseguire tutti i colpi con una certa consistenza..in + il cr e leggermente + rigido degl'altri facilitando i colpi piatti.. magari metti gomme semplici..
    ma da quanto giochi.??sei giovine..hihih

7. Fbi

Fbi Nuovo Utente

Ho 43 anni. Ho ripreso a giocare da un mese dopo 25 anni. Non ridere. Anche se mi rendo conto che è assolutamente superfluo vorrei farmi una raccheta. Gli Stiga Classics mi piacciono molto e credo che siano adatti al caso mio. Ci vorrei mettere due Sriver. Il CR forse è già un pò troppo. Bah...:birra::birra:

8. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Quoto anche io, scegli lo Stiga Classic Cr quello con il piatto racchetta grigio(no WRB)...è sicuramente un ottimo telaio sia per chi ha appena iniziato, sia per chi è già un veterano, è anche utilizzato da moltissimi giocatori forti;) ed è stata la base per la costruzione di molti altri telai tra cui l'ottimo Hurricane King.....proprio per le sue qualità(soprattutto quello che facevano 10 anni fa)!!
    Lo abbinerei a 2 Donic X2 invece che a Sriver ormai purtroppo ben superate.....che ci assomigliano in qualche mado ma vanno mooolto meglio, magari da 2.0 di dritto e 1.8 di rovescio:approved:

9. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:
    meglio di sicuro le nuove coppa.
    già che siamo in tema sapete dirmi la differeza che si puo trovare da un hurricane king (tipo CR) con un off wood nct?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina