1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Differenze telai donic:Waldner vs Ovtcharov

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Pepito, 14 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Salve ragazzi, sapete per caso dirmi le differenze tra il Waldner senso carbon e l' Ovtcharov senso carbon?
    Grazie.

2. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    L'Ovtcharov è un telaio più rigido e quindi più veloce, con meno controllo rispetto al Waldner. Tra i due ritengo che il Waldner sia più adatto al tuo gioco Pepito. E' comunque un telaio che va bene per i giocatori all-round aggressivi, ma anche per gli attaccanti nel momento in cui ci incolli gomme più veloci, come quelle che ho in firma. Anche io ci sto facendo un pensierino a sostituire il mio Bty gergely 21, visto che a distanza di oltre tre mesi che lo uso non riesco ad avere un buon controllo.

3. carlomariani

carlomariani Utente

puoi chiamare il sign. PAGANO di EFFEPI SPORT che ti spiegherà tutto per bene . Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina