1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Differenza tra Hurricane King 655 L e Hurricane King

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Autoline, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Autoline

    Autoline Utente

    Ciao, visto l'imminente acquisto, sarei interessato a conoscere le differenze tra i seguenti telai: Hurricane King 655 L e Hurricane King che ho testato per un certo periodo.
     
  2. xiom96

    xiom96 Utente

    il king normale è piu equilibrato tra velocità e controllo, il king 655 è piu sbilanciato in velocità e quindi perde controllo. cmq cambia marca per quanto riguarda i telai, buttati sulla stiga o sulla butterfly...
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    per quanto riguarda le differenze fra i 2 è quella che ti è stata detta il 655 è il + veloce della serie hurricane king dicono anche + veloce dell hk 3 che è uscito da poco e ha le fibre di verto, chiaramente dei 3 essendo + veloce è quello con meno controllo ma non aspettarti un telaio velocissimo con poco tocco tutt'altro se paragonato alla scala butterfly dicaimo che hk e hk3 sono degli off- come velocità mentre il 655 è un off al contrario il controllo e il tocco è nettamente superiore a quello che ci si aspetta, parliamo di un telaio fra i migliori in circolazione quindi il tocco è al massimo in relazione alla velocità.
    per quanto riguarda i telai migliori : fra i commerciali i nittaku a mio parere sono di una categoria sopra a tutti poi metto butterfly e stiga alcune marche anno telai fantastici ma non tutti per esempio la kokutako fà uno snakeand in ynoki stupendo idem la draker fà lo speed 90 monostrato tealio incredibile però sono particolari andrebbe provarli il tocco può piacere o no,
    P.S. le malelingue dicono che l'hurricane king non sia prodotto dalla dhs m dalla stiga per la dhs e che non sia altro che un stiga clipper con controllo qualità altissimo e materiali selezionati.
    poi ci sono i costruttori artigianali guarda il sito osp blade,
    ciao

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:26 ---------- Il post precedente era delle 19:17 ----------

    io comunque a meno che non sia assolutamente necessario aspetterei a investire troppo in un telaio dato che il prossimo anno cambiano le palline; magari poi le differenze sono talmente poche che i materiali restano quelli di prima ma se ci fosse un rimbalzo + alto e maggiore necessità di picchiare la pallina invece di farla girare come si legge dalle prime impressioni probabilmente si passerebbe a telai nettamente + rigidi, probabilmente con fibre ecc...ecc.. se dovessi fare un investimento su un telaio top class aspetterei almeno 6 mesi per avere infromazioni + precise sulle possibili evoluzioni del gioco.
     
  4. xiom96

    xiom96 Utente

    andras copia sempre le mie risposte, rendendole però piu belle e arricchitte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skerzo skerzo. xDxD. cmq ritornando al telaio andras ha ragione: per me conviene che ti compri un telaio da 20 euro non molto costoso, xk tanto tra poco arriveranno le nuove palline..... ciaoooo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina