1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Di Napoli Gennaro..grande :D

Discussione in 'Video' iniziata da irio, 19 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello

FORTISSIMO

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Il video era già stato postato qui sul forum. Certo che in questo video Di Napoli fa veramente una figura da pollo...mamma mia...preferisco ricordarlo nel grande Ferentino con Nannoni!!! :sisi:

3. Match

Match Nuovo Utente

Grande mica tanto... anzi... ho visto solo una cosa buona ( un topspin lungolinea). Si sposta inutilmente sul proprio rovescio per tirare di dritto se poi non ci dai forza e ti fai spiazziare facilmento dall'avversario.. 2 servizi e 2 risposte che lo hanno spiazziato..un errore grave per il suo livello. Da ricordare che questa è solo la parte finale della partita.

4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    a prescindere che chi ha realizzato questo video è sicuramente di parte perchè si vedono solo i punti dell'avversario di Di Napoli...e che si tratta di una singola partita.
    stiamo parlando di un giocatore come pochi su tutti gli aspetti dello sport del tennis tavolo e per di più ha vinto tutto.
    gennaro di napoli è mancino e l'ho visto battere con estrema facilità un'ottimo terza (quasi seconda) con la destra e usando un posacenere con su una sola gomma appoggiata lì alla meglio...:eek:
    è e rimane un mito del tt italiano anche se ha perso questa partita...

5. Match

Match Nuovo Utente

Le sue grandi qualità non le metto in dubbio.. io ho solo commentato questo video.:approved:

6. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    :approved:

7. Fab

Fab Utente

Lo sistema proprio benino Alois però... Mamma mia.. due servizi IDENTICI, Rosario non ha neanche avuto bisogno di variare le sue risposte ai servizio, tanto il gioco di Di Napoli (..in questa partita, s'intenda..!) è prevedibile e sfruttabile a piacimento. Così come sono banali e quasi goffi i suoi spostamenti nello scambio, prontamente previsti e ritorti da Alois a svantaggio del nostro. Come se l'Italia nel ping pong non facesse già abbastanza figure!

...ovvio. In questa partita qui. Anche se poi il livello dello stesso Rosario anche a quei tempi non mi pare fosse eccelso.. E Di Napoli ha perso il primo set a 14 e il secondo a 19.. Se Rosario era contro Waldner, o anche solo contro un qualunque cinese o tedesco, o francese di turno, col caspio che si portava a casa punti così tranquillamente! Ritengo io, ovviamente..

ciao a tutti!! Buona giornata

8. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ...è una partita di molti anni fà intorno a 20 credo...icinesi prendevano sveglie dai svedesi a qui tempi...
    e poi tutti gli italiani non sono mai stati più forti al mondo da sempre tra gli italiani "doc" è uno di quelli che si è fatto meglio valere insieme a giocatori come costantini e nannoni..
    anche se a vedere bobocica giocare ho buone aspettative in campo europeo per lui e l'italia pongistica....
    aggiungerei anke che sarà stata una giornata non brillante per lui ma avete fatto caso che sono mancini entrambi? cambiano le geometrie di gioco e si sà il mancino fa soffrire l'avversario anke se questo è mancino a sua volta...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina