1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dhs skyline neo tg3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tabletennista, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tabletennista

tabletennista Utente

ciao qualcuno ha provato questa gomma,

è in offerta a $ 17 su ttnpp e visto che si può scegliere la durezza

volevo farci un pensiero, io sono un modern difender (si dice così? :confused: )

volevo un paragone se possibile con una omega 4 europe o una donic desto f3 bs

ciao e grazie

2. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    Se con modern difender intendi dire che hai la puntinata lunga sul rovescio e gomma liscia per choppare sul dritto (Joo Se Hyuk) e poi partire col controtop è sicuramente meglio la NEO TG3 che comunque devi boosterare

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    tutto dipende da che livello sei, io prenderei una butterfly tackyness drive sul dritto e inizierei senza boosterare. poi vedi se ti serve tirare + forte o tenere la pallina in campo.

4. tabletennista

tabletennista Utente

posto il video di un utente di un forum (ooak table tennis)

usa la dhs skilyne neo tg3 sul dritto (rossa)

sul rovescio una puntinata (tibhar grass d tecs 1.6)

il telaio èè un joo se hyuk

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Credo che hai le idee un po' confuse il giocatore del video è uno che fà muretto al tavolo non un difensore moderno (e con il movimento di gambe che ha il gioco del difensore moderno NON può farlo) probabilmente ha iniziato con le vetrificate e adesso usa l'unica gomma che da quel che si dice permetta ancora un gioco simil-muretto al tavolo (premetto che non ci ho mai giocato contro all grass d-tecs).
    Chi invece sà il fatto suo è quello con la maglietta azzurra che senza strafare (la pallina di entrambi viaggia piuttosto lenta ecc..ecc.. il livello di entrambi è da d1 o giù di li) sà giocare contro le gomme che invertono (probabilemtne giocano spesso fra di loro).
    Consiglio spassionato non perdere troppo tempo nella ricerca di una gomma miracolosa.

6. tabletennista

tabletennista Utente

in effetti è quello con la maglietta azzurra che ha la puntinata l'altro due lisce comunque posto un altro video piu' chiaro, spero di non infrangere nessuna regola del forum

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Spero di non dire stupidaggini ma secondo me quello + magro e alto per me non ha 2 lisce di rovescio fà dei movimetni che per una liscia sono terribbbbbbbbbbbbbbbbbbili e anche quello con gli occhiali non mi pare un difensore intanto francamente NON sono ad un livello dove si possa parlare di difensore nel senso che quà il primo che tira un colpo in campo fà il punto nessuno dei 2 choppa nessuno dei 2 risponde al servizio avversario per impostare il gioco di difesa ne tantomeno serve per impostare un gioco di difesa (francamente hanno dei servizi pessimi).
    Non è un video da cui trarre molti spunti.
    Tornando alle gomme io non andrei su gomme tacky prenderei semplicemte una europea media (la già citata tackiness o anche una sriver da 1.9-1.7)senza effetto colla fresca o se vuoi un effetto fresca non troppo veloce tipo donic baracuda da 1.9 (ma devi saper fare bene i colpi).

8. tabletennista

tabletennista Utente

ho provato l'anno scorso la tackiness d della butterfly spessore 1,9 nera:

pesante
    leggermente tacki
    felling strano

sono tentato dalla tg3 e la blue whale 2

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si è leggermente tacky il feeling è sempre una questione di gusti però è strano che non ti sia piaciuta la volevi + lenta o +veloce?

10. tabletennista

tabletennista Utente

qualcosa di leggermente piu reattivo

ho provato anche la hIII neo ma mi è sembrata strana delle volte tiri delle bordate micidiali

altre volte la palla sembra che muore e si adagia in rete :sisi:

volevo rimanere sul tacky ne parlano bene della thors ma non mi convince per il

prezzo

quindi mi rimane la tg3 neo o la bw II

11. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la bw2 rispetto alla h3 neo è molto meno tacky la thor's non l'ho provata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina