1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS PG3 (power.g 3)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da seguso, 7 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Faccio una mini-recensione di questo telaio che sto usando attualmente con gomme calibra lt max sul dritto e vega pro max sul rovescio.

    è un grande telaio a un prezzo molto basso (circa 32 euro compresa spedizione su eacheng.net).

    in breve: è un telaio in legno, veloce, duro ed abbastanza elastico. perfetto per il top a chiudere, ma con abbastanza corposità per il "punch" di rovescio (blocco spinto).

    è un clone economico del dhs hurricane king.

    elasticità: è elastico ma non molto elastico. è elastico esattamente come lo stiga offensive wood nct, ma più duro e molto più veloce (e più pesante).

    se volete un'elasticità ancora maggiore (come lo stiga offensive classic o lo stiga offensive cr) provate il fratello di questo telaio, il dhs pg2, che è più sottile. (mi deve arrivare)

    velocità: è un telaio veloce, direi off+. è più veloce dello stiga offensive CR, perché è un po' più rigido. (e forse anche leggermente più duro. Il peso è lo stesso, sui 90 grammi). il top a chiudere è devastante.

    spessore: ad occhio è un 5.5mm o forse 5.6mm, comunque come lo stiga offensive wood nct.

    composizione: è un telaio a 5 strati. la composizione è koto-spruce-ayous-spruce-koto, come il vecchio stiga offensive classic a l'avalox p500. (nota: spruce vuol dire abete)

    il koto rende questo telaio molto duro e veloce. ma è comunque presente l'elasticità per darvi un buon dwell time (oltre alla potenza nei top).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina