1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS Memo 2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fields_of_sun, 12 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' uscita questa nuova gomma dalla celeberrima DHS... il prezzo è molto basso... non ho trovato info in merito, ma suppongo sia da rovescio... :mumble:

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
  3. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Toccherà aspettare che ne parlino su qualche forum internazionale per avere più info sulla tipologia di gomma, mi sembra strano che vadano a sostituire le Neo... :mumble:

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ppenso e spero siano effetto colla fresca simille alle neo e che non siano una versione da usare con boooster

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non ha la confezione sotto vuoto, probabilmente non è boosterizzata, e come vedete dalle foto è una gomma che è stata approvata svariati anni fa e non il numerino di fianco al nome come hanno le nuove gomme... non credo sia una vera novità ma solo una gomma che non ha mai avuto mercato e che è spuntata fuori solo ora.

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io penso che il numero di identificazione ce lo abbiano, guarda la foto delle memo1

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :nono: Lucio parla del bollino tondo traslucido che hanno inserito sul package all'esterno dal 2008 in poi e che trovi all'interno anche sulle Neo... ;)

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da quanto mi è stato detto, sono gomme non tuned con superficie appiccicosa, la classica gomma alla round cinese.

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ah no parlavo proprio del numero di identificazione che dice neko... quindi ce lo hanno, ce lo hanno

10. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dalla foto mi sembra che il topsheet è molto simile alla lkt torrent, ossia enorme a zampa di elefante: per cui, in teoria, dovrebbe essere una effetto colla fresca.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina