1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS Hurricane 2 VS RITC729 Faster Ⅲ

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da adamo, 2 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    Secondo voi quale di queste 2 gomme è migliore?... vorrei qualke opinione da ki le ha provate, differenze tra le 2, pregi e difetti.... grazie ragazzi :king:
     
  2. rafyki

    rafyki Utente

    Nome e Cognome:
    raffaele tizzani
    io ho provato solo la Hurricane 2....versione Blue sponge...con piuma più morbida....cmq i pregi sono...mlt grip...tnt effetto catapulta...parabola bassa.......difetti per ora ho notato che la gomma all inizio è un pò dura....poi acquisisce morbidità......senza togliere che senza tnt ma tnt colla fresca è prp un mattone...:muro:.......ottima per un gioco d attacco con top di dritto...l altra nn l ho provata...mi spiace:(....ciaoooooo:)

    PS:....scusami se nn te l ho dtt prima ma ho avuto da fare...:(
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che sono praticamente d'accordo con rafyki ti parlo della faster 3 che per traiettoria è abbastanza simile alla h2, quindi molto giro e traiettorie basse, ma per costituzione sono due gomme molto diverse, difatti la DHS è più dura e spessa (parlo della superficie) la 729 più sottile ed elastica. Anche per la gommapiuma la differenza tra la gommapiuma Jap della 729 più elastica e dinamica rispetto a quella dhs più pesante e secca.
    Insomma se ami le gomme cinesi tradizionali meglio la DHS se stai passando da una euro/jap meglio la 729. Quest'ultima (sempre a mio parere) superiore a parità di gomma non incollata. La H2 rende al meglio solo con incollaggio fresco o nel caso di prodotti Voc free con alte dosi di velocizzatore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina