1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dhs G666

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Butterfly Man, 23 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti...qualcuno mi sa dire qualcosa sulla DHS g666??? sono curioso di sapere che tipo di gomma è, cosa ne pensate dei millimetraggi bassi (1.5-1.8mm) e se avete qualche paragone da fare (magari con le tackifire o con le LKT)...son sempre alla ricerca di consigli per una gomma da diritto per un Matsushita Pro con feint III:azz:
    Grazie a tutti per i consigli che so arriveranno :clap:

2. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    A me l'hanno "spacciata" per una h3 piu lenta ma con più controllo, con + spin (sia nel top che nel back) ma con meno colpo conclusivo... ce l'ho ancora imbustata, se ti può interessare fare una prova te la posso dare a 15 euro con raccomandata... ^_^

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Io ce l'ho sul dritto ma solo il topsheet( la gommapiuma originale è effettivamente un po' lenta come dice Volte):dico che è molto simile alla 729 fx (monto sempre la stessa gommapiuma ,però) leggermente più elastica e mi ha facilitato un po' lo scambio (che con la 729 è più difficoltoso).Per tagliare ... taglia ma nella mia combinazione il suo punto di forza è fare top che cadono appena sotto rete con un ottimo spin ma un po' lenti e quindi(purtroppo:muro: ) attaccabili da chi è capace smasschare il top...se ci arriva .

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La G666 ha la stessa superficie della Hurricane 3, antrambe con molto spin appiccicose, ma ha i puntini sotto la superficie appena diversi, aggancia meglio della H3 ma e appena piu lenta. La gommapiuma e la stessa. Sia la H3 che la G666 secondo me vanno usate con un velocizzatore tipo butterfly speed optimizer one per renderle piu- morbide e veloci. Come gomma per il gioco difesa/attacco e- abbastanza valida. Permette chop con molto spin e contrattacchi efficaci. Attualmente alcuni puntinari famosi la usano sul dritto per il gioco misto al tavolo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina