1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS G666 e altro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Allround73, 18 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Chi vende in Italia questa gomma?
    Dei prodotti 729 qualcuno sa quale le somiglia di più?

Altra cosa mi sono appena arrivate le 755 Faster (0.8 mm) e 837 (1 mm) acquistate per una ragazza che gioca in difesa, a causa di numerosi impegni non riesco ad andare in palestra fino alla prossima settimana per provarle, ma la curiosità è tanta, qualcuno le usa e mi da qualche impressione.
    Ho anche preso come telaio il 729 blackwhirlwind ALL, qualcuno sa come va?
    Si può usare con le long che ho scritto sopra?
    Un grazie anticipato

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    il telaio 729 blackwirlwind all mi sembra un pò troppo veloce con le lunghe, io l'ho provato con una donic alligator nera.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Secondo me la 755 normale è più indicata. Io le ho provate tutte e la 755 faster ha più inversione della 755 normale ma è più veloce occorre montarla su un telaio lentino e stare molto attenti. la 837 è fatta per scambiare e attaccare sul tavolo.

il telaio che citi non l'ho mai provato.

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la g666 assomiglia per caratteristiche alla 729-2 se prendi la versione german o la trascend avrai un pò di reattività della gomma in più soprattutto se non incolli. credo che in italia gli unici che vendono dhs siano 3t e ttplanet ma credo che abbiano solamente hurricane 3 e hurricane 2 ed anche a prezzi un po elevati come il mercato europei richiede.
    io ho provato la 755 faster e devo dire che rende al meglio se usata più da all-round che da difesa. ottima al tavolo per scambiare e bloccare spinto, devi prenderla più come puntinata lunga da scambio penso risulti molto veloce per difendere eslusivamente da lontano ma devo ammettere che non è il mio campo. la 837 invece è una gomma ottima per la difesa e le aperture vicino al tavolo ma davero poco fastidio io la vedo bene più per un difensore da lontano che vuole mettere tutto in campo a cui interessa poco il disturbo eccessivo.

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Be la ragazza in questione è alle prime armi, quindi mi interessava più la facilità di utilizzo che altro. Per l'abbinamento allora mi consigliate un telaio def?

6. cassius

cassius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La g666 la vende Tiao, cinese di San Marino 338-2403702, 054-9907536, va bene per telai duri- rigidi o semirigidi, è come la hurricane 3 ma più morbida e più lenta, dà più spin.

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Grazie del consiglio.
    Io comunque la G666 la uso su un telaio All, sarò strano io però mi trovo bene.

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io uso la G666 da un mesetto, da 2.2 sul dritto, telaio all- andro, mi ci trovo davvero bene: reattiva, molto effetto sia in taglio che in top, ma la cosa bella è che ci chopp di dritto nonostante lo spessore, premettendo che non ne sono mai stato capace. L'unica pecca, a mio avviso, è il peso... Anche io caro Allround73, mi ci trovo bene su un all... siamo strani uguali allora!!!

9. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io l'ho provata cosi tanto per.. sai l'ho avuta in cambio scambiandola per con un'altra, appena messa ho detto questa è la mia gomma.
    Mi trovo davvero bene, riesco ad avere un grande controllo sulla palla, sia sul top (da una rotazione incredibile e fa un'ottima parabola), sia sul taglio (riesco ad angolare davvero bene), mi esalta soprattutto da lontano in lob metto la racchetta e va sempre dentro.
    Comunque non è strano che abbiamo gli stessi gusti, il tuo gioco e il mio, anche se i materiali sono diversi e con le dovute proporzioni (tu sei decisamente più bravo), sono entrambi orientati al controllo.
    Comunque davvero ottima gomma la consiglio a tutti quelli che non cercano la velocità esasperata, non incollano, e fanno un gioco misto (attacco-difesa)

10. wally

wally Bobocica 1°the word

Questa g666 ha attirato la mia attenzione...054-ect.è una numerazione inesistente...al cell.non riceve...come fare ?

cumi se ci sei batti un colpo.

altre info..soprattutto paragoni con la hurricane III.(grandissima gomma -grazie rotex per i consigli )...sarebbe da utilizzare sul dritto....:hoi:

11. wally

wally Bobocica 1°the word

grazie io ho risolto...devo solo provarle ora............

12. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    io ho usatoquel telaio per una nno e mi trovavo abb bene è abb elastico e di buon controllo anek se troppo veloce per una puntinata lunga ...specialmente nel controllo!cmq è un ottimo allround
    x la g-666 cerca sui store di ebay eropei o americani c'è gente che le vende a poco e con piccole spese di spedizione!

13. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    OT: Ma chi sei? ci conosciamo? vai in palestra alla Juvenes? ;)

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Chiedi a Lucioping!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina