1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS G555, G777, G999 vs HurricaneIII

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 5 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    qualcuno conosce le sequenti gomme

g555,
    g777,
    g888

sapreste fare quelche paragone con le hurricane e indicare quale gioco supportano

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: gomme dhs

pietro_91 usa titoli più descrittivi per favore :p

3. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    gomme dhs non è descrittivo?

Ti prometto che la prossima volta sarò super esauriente

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    OT: onestamente questo titolo mi pare intelligibile e sintetico.. purtoppo conosco la G666 ma di queste non ne so nulla...:(

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la g555 è una gomma con superficie tipo la huricane 3 ma gommapiuma bianca elastica e piu' leggera della hurricane 3 meno potente ma incollata ha piu' elasticità; la g777 una gomma congommapiuma morbida e lenta appiccicosissima, una gomma abbastanza lenta; la g999 non esiste ancora hehehe ma c'è la g888

6. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Com'è la G555 rispetto alle LKT pro XT/XP?

7. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    La G555 è la gomma DHS con più elasticità, sembra una coppa tenero appiccicosa, la usa mia moglie. Vengono meglio (rispetto alle H3 e G666) i colpi piatti (scambio-schiacciata) meno i liftati.
    La G777 non la conosco.
    La G888 (non la 999 che non credo esista, non è che confondi con la Globe) la uso io sul dritto. Molto appicccicosa, gommapiuma dura. Ottima nel blocco e nel controllo passivo, direi che è più una gomma da rovescio o per il gioco allruond, difetta infatti di velocità e potenza. A me vengono molto bene le variazioni di spin, i blocchi un pò storti e a spiazzo e i servizi.
    La H3 credo sia un classico: appiccicosa gommapiuma media, ideale per il gioco molto arrotato, se non la incolli è meglio abbinata a telai veloci (altrimenti non "cammina").
    Ciao Fabio

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io uso la H3 con un acceleratore, il bty speed optimizer one (ma ce ne sono altri) e la trovo valida anche senza colla fresca: probabilmente per le cinesi sarà questa la via migliore per rimanere gomme d'attacco. Senza colla fresca o acceleratori non sono molto veloci.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina