1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe DHS Cloud & Fog III "strana" (per usare un eufemismo)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da geomtore, 8 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Salve,
    domenica scorsa ho incontrato un giocatore che utilizzava una Cloud & Fog III a mio avviso trattata.
    Puntini duri e superficie come vetrificata, pallina che scivolava sopra come su una superficie liscia e scivolosa.
    Insomma, per capirci, ho dovuto giocarci per forza facendo buon viso a cattivo gioco perchè se appena insinui di avere dubbi sulla regolarità della gomma passi per c......e.
    Comunque sia, dopo averci perso ho domandato all'avversario (un giocatore di prima fascia del campionato di C2 in cui milito, comunque bravo a prescindere dal materiale utilizzato) dove avesse preso la gomma in questione e mi ha candidamente dato il nome di un noto negozio online italiano di materiale pongistico.
    Quindi domando, ma la gomma in questione è quindi omologata ed io ho fatto bene a fare il signore e giocare zitto e pesto o (cosa per la quale io propendo) sono stato preso al solito per il c..o dal furbetto di turno?!
    O anche il mio avversario potrebbe essere stato indotto in errore per il semplice fatto di avere acquistato la gomma direttamente in negozio?!
    Ho il vago sospetto, comunque la vogliamo girare, di essere un fesso!
    Saluti!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao caro, questo noto negozio online italiano , se ho intuito quale sia..., è "notoriamente" specializzato nel trattare lunghe e/o antitop e la cosa quindi non mi meraviglia più di tanto.
    La Cloud & Fog è chiaramente omologata e nella lista ITTF , ma il trattamento che ha subìto non lo è...
     
  3. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    avendo la 612 ...avresti dovuto come minimo ridicolizzarlo
     
    A andras e nerdpong piace questo messaggio.
  4. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Un elemento di mia conoscienza ci perde giornate a mettere con cottonfioc del Super Attack sui puntini della Tsp..da come l'hai descritta tu sarà saltata fuori una gomma simile..swisccccccch!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Sono tornato all'Antipower con cui contro quel genere di gomme faccio più fatica.
    Mi avrebbe battuto lo stesso sicuramente perchè più bravo, ma perchè usare le gomme taroccate?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  6. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Probabilmente perché per qualcuno il fine giustifica i mezzi..:shifty:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Mah.... Vista la mancanza di controlli e arbitri mi vedo costretto a prenderne una anche io!
    Non per me, ma per allenare i miei compagni a giocarci contro.
    Io, tutto sommato, non ho perso per la sua gomma, che mi ha disturbato relativamente, ma i miei compagni di squadra, attaccanti, ne sono stati devastati.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    non lo so .... non le ho mai usate ... ho una strana concezione del pingpong ... molto simile a quello che avevo quando giocavo a squash ... mi piace sudare
     
    A emilio68it e eta beta piace questo messaggio.
  9. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    E ti capisco.
    E non è che chi suda puzza... Puzza di più chi non suda e soprattutto non si lava!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    ecco questo è un argomento serio ....
    il sudore che come diciamo dalle mie parti " NON SA DI FRESKO " ...:rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dalle mie parti invece si dice che sa di "freschin". :)
     
    A ZZ top piace questo elemento.
  12. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Vero! La gomma suddetta presenta caratteristiche naturalmente opposte a quelle descritte! Puntini lunghi, morbidi,ma con molto attrito! Disturba parecchio ma sente anche, e di molto, gli effetti avversari!
    Buona per le aperture veloci al tavolo, non molto per il blocco! Ideale per la difesa classica!
     
  13. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chiedi informazioni all'amico @joringo lui la usa.. non fa muretto.. ma la usa.. e garantisco sulla sua genuinità.. nessun magheggio.. visto che una l'abbiamo montata giusto 3 giorni fa sulla sua racchetta di riserva..
    Se poi la prendi per taroccarla e vedere di abituartici.. allora é un altro discorso..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Ragnolo, io la Cloud & Fog III normale la ho giá!
    Per quello dico che era taroccata wuela del mio avversario.
    Quello che mi fa girare le scatole è che anche essendo sicuro che la gomma in questione non è regolare sei costretto a giocare ugualmente perché è la tua parola contro quella di un furbo/finto tonto. In mancanza di controlli e arbitri sará sempre così.
    La prossima volta accuso infortunio, perdo 3-0 11-0, 11-0, 11-0. Il mio avversario cosí mi prenderá ancora di più per il c...o ma non tocca i miei punti non avendo disputato la partita e vada a quel paese!
     
    A Ragnolo piace questo elemento.
  15. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ah.. capito..
    Battigli la racchetta nei denti allora.. altro che infortunio!!
    ;)
     
  16. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Eh... Dicono che non si può!
    Neanche strappargli la gomma dal telaio pare sia permesso!
    Mah..
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora è colpa tua se adesso le palline sono di plastica! :LOL:
     
  18. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    beta tra un po' vedrai che arrivano le , double Yellow dot ,Yellow dot,Blue dot , Red dot ...:D

    ps : sotto le feste tu stage da zizzino tuo , al mio papà e alla mia mamma ho chiesto la marcia . come regalo .... perché son un bravo bambino :rotfl:
    apriro' un threat " che telaio usare con la taroccata per allenare beta !" :rotfl: a prescindere che potrei farti impaZZire gia' con una super anti o con la tony ( "crossdresser" ma non lo dice ) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. joringo

    joringo Utente Attivo

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina