1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dhs 652 o 799

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 6 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    qualcuno ha usato la dhs 652 o la 729 799 mistery?qualche commento?grazie

2. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Di dhs 652 ne ho una vecchia da 2mm con gommapiuma blu, provata un paio di volte non mi sembrava gran che. Premesso che io non uso puntino corti e che il mio parere non è molto da esperto, io l'ho trovata lenta difficile fare le aperture e non molto fastidiosa sul blocco (però magari è la gommapiuma che è lenta). La 799 con gommapiuma media 1.8mm (non la mistery però) la usava una ragazza che gioca da noi era meglio, più veloce della 652 e più fastidiosa nel blocco.
    Ciao

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho giocato un anno con la 799 con gommapiuma da 2.0 arancio montata su telaio elastico ed ho anche provato la dhs 652 da 2.0 con gommapiuma arancio dhs. le due gomme sono molto diverse tra loro. la prima ha il puntino zigrinato la seconda più scivoloso. secondo me molto più facile l'utilizzo della 799 soprattutto nelle aperture e nel taglio nel block si equivalgono ottime entrambi, entrambi molto fastidiode sul block spinto forse la 652 lo è più nel block passivo rispetto alla 799. secondo me nel complesso è meglio la 799, forse anche perchè è quella delle due che conosco meglio, l'ho trovata anche migliore da dietro sul chop cosa molto difficile da fare con la 652. se poi possiedi untelaio rigido opta per la versione mistery della 799 l'accoppiata è eccezionale, su un telaio elastico ti consiglio la versione classica orange sponge o la versione -1 (migliore per il gioco di controllo e meno per quello offensivo) spero di non averti confuso le idee :metal:

4. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    di 799 ne ho un po' a casa ma nn ne ho mai usata una ma adesso che è finita la stagione e che volevo abbandonare il puntino lungo e volevo qualcosa di nuovo mi chiedevo quale fosse migliore tra le due!
    quelle che mi interessavano di più sono:

dhs 652 2.0 gommapiuma gialla acceso
    729 mystery 1.8 gommapiuma beige

ti dico che la userei per risp al servizio, per non sentire troppo il taglio dell'avversario nello scambio(meno che con una liscia intendo)
    nn mi interessa che tagli troppo ma più che altro che sia abb veloce ma con buon controllo specialmente nello scambio e nei block e magari che possa anke usarla con la colla fresca...chiedo troppo? :p

5. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    cmq rotex io la monto su un telaio rigido rigido e veloce 3 strati di carbonio...

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io non avrei dubbi monterei la 799 mistery ma ciò non toglie che tu in base alle tue caratteristiche di gioco potresti trovarti meglio con la 652, magari una volta fatta la tua scelta facci sapere le tue impressioni su queste gomme :approved:

7. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    ho seguito i tuoi consigli e ho montato la729 799 da 1.8 incollandola a fresco un ora prima di giocare e mi sono trovato benissimo!per essere la prima volta che la utilizzavo ho trovato subito un buon controllo specialmente nelle aperture e nello scambio!anke per il block nn è stato difficile trovare la misurae il feeling!l'unico problema è stato abituarsi un po' alle risp ai servizi!cmq l'avversario con cui gioco spesso contro mi ha rivelato a fine incontro che ha trovato molto + difficile abituarsi a questa gomma puntinata corta che alla solita puntinata lunga che utilizzavo precedentemente specialmente nelle risp ai blocke nelle aperture!!!grazie del consiglio!!!

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono molto contento che tu ti sia trovato bene, è una gomma con la quale più ci giochi e maggiore sarà il feeling con essa sfruttandola a pieno. ma alla fine hai scelto la versione orange sponge o la mistery? :approved:

9. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    come con quasi tutte le gomme il feeling cresce con l'utilizzo!cmq ho messo la mystery 1.8 799 e continuo a trovarla un ottima gomma!ora che la uso solo in allenamento l'ho provata ad incollare a fresco prima di giocare e va sempre bene anzi meglio perchè da lontano tiri su meglio e disturba di +!

10. antonio

antonio Utente Attivo

x rotex. ma tu ci sari a terni? se si poi ti mando un messaggio privato

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi dispiace molto non esserci sarò sicuramente agli italiani di jesolo :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina