1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

devo comprare una nuova racchetta

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da matrix82, 15 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matrix82

matrix82 Nuovo Utente

ciao a tutti ragazzi
    gia che ci sono, qualcuno sa dirmi come faccio a contattare la teta,perche io posso andarci solo il sabato ma mi hanno detto che e chiusa,grazie rispondetemi

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao e benvenuto Matrix.
    Mi disp di non poter soddisfare la tua richiesta, ma penso non sia la sezione adatta;)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto ti posto il link della New Teta, troverai il telefono e indirizzo mail, ora potrai contattarli:

http://www.newteta.com/

Visto che sei nuovo, se vuoi, raccontaci un po' di te delle tue esperienze pongistiche. Ciao Sunnie

4. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    ciao...quoto:nono:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Matrix82

6. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto:approved:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Benvenuto...Neo...del Forum...:)

8. wally

wally Bobocica 1°the word

vieni , vieni , non puoi scappare da queste labbra.....parlaci di te!!! :)

9. stregone

stregone idiota....

Ciao,benvenuto

10. matrix82

matrix82 Nuovo Utente

ma guardate sono un tipo a cui piace fare sport,qualsiasi,ma considerandomi abbastanza bravino a tt mi dedico soprattutto a quello,dopo le arti marziali,la bici e l'arrampicata.Ho ripreso da poco e ho ancora la mia vecchia racchetta(due juis spedespin con telaio tibar rapid carbon).con questa racchetta mi trovo abbastanza bene ,ma se passo a una brise 2,1 dritto,una bricefx 1,9 rovescio e un butterfly off +.Cosa ne dite?

11. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Più o meno il Tibhar rapid carbon equivale ad un off+, ma se hai appena ricominciato a giocare ti conviene prendere un telaio più di controllo secondo me... Aggiungerei anche che le Bryce sono troppo dure, piuttosto prendi le Bryce Fx che ti danno più controllo e sono più gestibili. :approved:

12. matrix82

matrix82 Nuovo Utente

ho provato in tutti i modi a contattare la teta,ma niente,poi ho sentito dire che sta per chiudere.comunque sabato sono andato al ttplanet e ho comprato una nuova racchetta.Telaio stiga nano tecnologico 9 strati(il nome e le caratteristiche mi hanno esaltato,per quello lo preso),rovescio nero spinspin juis 2,dritto rosso almana soft.COSA NE PENSATE?Io l'ho provata,rovescio tutto ok,il dritto paura,l'unico problema è il palleggio di dritto poco controllabile e lo scambio dopo una decina tende a scendere,o come si dice andare in rete.Datemi un parere su questo fatto grazie

13. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ti dirò, non sono uno di quelli che provano 8mila gomme e telai all'anno, ma non sono neanche l'ultimo arrivato, e i prodotti che hai appena nominato non li avevo mai sentiti.... :goccia:

14. matrix82

matrix82 Nuovo Utente

informati,perchè sono uno che non spara minch......

15. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Prego? Io spinspin juice non le ho mai sentite, quindi te l'ho detto tutto qua, inoltre non ho intenzione di andare ad informarmi perchè sei tu che hai bisogno di una racchetta nuova... :goccia: Che esistano non ho nessun dubbio, ma visto che dopo dieci scambi ti finisce la pallina in rete, forse non sono così buone...

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    allenamento

17. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    che sia una spin spiel della juic???
    se brise=bryce...forse juis=juic e spinspin = spin spiel...:D

18. matrix82

matrix82 Nuovo Utente

va be come siete precisi

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io penso che hai speso tanto per una racchetta molto veloce e difficilmente controllabile. Il telaio deve essere questo, no...guarda caso il telaio più caro della Stiga 90 e. (scontato ?):
    HYBRID WOOD ( IL PRIMO TELAIO CON NANOTECNOLOGIA ! )

Velocità....9,5....

Juic e Almana sono altri 60 euro (scontati ?)Totale siamo sui 150.

Un bel telaio cinese con due RITC e avresti avuto, secondo me, miglior approccio al tennistavolo con un...attrezzo che ti consente di giocare un po' più lento e controllato e che costa 40 euro...pur essendo un'ottima racchetta.:)

Ma chi ti ha consigliato questo materiale ?

20. matrix82

matrix82 Nuovo Utente

io dato che non ho un allenatore e neanche gente vicino a me che ci capisce molto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina