1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Delusione !

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele, 21 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quale gomma, telaio o altra attrezzatura vi ha maggiormente deluso ??
    Personalmente la maggior delusione è stata l'acquisto della gomma Tackifire C: la gomma per se' stessa è buona ma il peso era notevole (si fa per dire). Ora che l'ho sostituita con la Gewo,piu' leggera e versatile (anche se meno veloce) sono ritornato vincente ed aggressivo anche grazie ai puntini corti della mia super Juic).

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per quanto mi riguarda, il mio telaio precedente(Kreanga Aeros)mi ha decisamente deluso...è molto veloce ma ha un pessimo controllo,nonostante vi abbia montato sopra due sriver,che sono gomme con un ottimo controllo!:muro:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cavolo è anche il telaio della nostra n°1 niko ma i gusti sono soggettivi.
    per me grande delusione per il waldner carbo apprezzato da tanti ma davvero non capisco perchè, anche se è il telaio del nostro n°1 mondy :azz: ....:rotfl:

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si, in effetti i valori sono soggettivi...le tabelle che ci fanno vedere nei cataloghi sono indicative,ma molto dipende dalla sensibilità che ha ciascuno di noi.

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    La gomma che mi ha maggiormente deluso è stata la D'Or della Butterfly.
    Acquistata nella speranza di trovare una gomma di tipo cinese che fosse sempre uguale e che ora non si trova più (mi hanno detto che l'hanno ritirata dalla produzione). E' durata 1 settimana. Incredibile per un prodotto Butterfly (e questo la dice lunga sulla qualità dei suoi prodotti).:mad:
    Un altra grande delusione è stata la Tackifire special C sempre della Butterfly, gomma costosissima che non mantiene ciò che promette, lenta da paura e non è che giri poi tantissimo (non è nemmeno paragonabile a una G666 o Hurricane, ma nemmeno a una 729 classica come rotazione).
    Da allora ho smesso di comprare prodotti di questa marca, preferisco di gran lunga le DHS o le 729 (anche se queste me le assemblo da solo), il rapporto qualita/prezzo è decisamente a favore dei prodotti cinesi.

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi hanno deluso il telaio Tibhar Chila off, ma soprattutto la sriver fx

7. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

ciao, io uso il tibhar chila off e mi ci trovo benissimo, tu che cosa ci hai trovato che nn ti soddisfa?

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche io vorrei sapere cosa non è piaciuto del Waldner Carbon...è veloce,ha un controllo eccezionale...in cosa pecca?può essere che c'erano delle gomme non adatte... :confused:

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    L'ho usato per un pò e mi ci son trovato molto bene, ma meno con gomme cinesi.... (questo per esprimere il concetto in generale, ora sono al lavoro...) se interessano le gomme con cui secondo me era .... posterò in seguito...;)

10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    La butterfly Bryce, troppo poco longeva...(almeno la sua prima versione nei late 90s)
    La Schildkrot V-Max, completamente senza spin e con controllo approssimativo
    Il telaio Hanza Carbon St.Petersburg, una mattonella pesante e senza controllo
    :dati: Bocciati.

11. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quando l'ho preso pensavo che essendo un off mi aiutasse molto nella velocità, poi quando l'ho provato ho visto che dovevo lavorare molto sulla pallina, inoltre nn mi dava abastanza controllo per riuscire a tenere dentro la pallina dovevo allontanarmi dal tavolo continuamente. Ma soprattutto facevo fatica a tirare su le palline, nn so come mai. Per nn dire poi come si rovina facilmente, tutte le scheggie che vengono via.

per quanto riguarda le bryce è vero sono poco longeve bastano pochi mesi e si usurano subito, però credo che siano le migliori con cui mi sono trovato, al contario della sriver fx molto lenta che funziona solo con incollaggio fresco

12. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    hai ragione quando dici che si rovina facilmente!
    Io ne apprezzo soprattutto la leggerezza, cosa che secondo me influisce positivamente sul controllo. Io ho un gioco fatto di poco spin e molti colpi piatti e non mi posso lamentare in quanto lo smash con questo telaio non è male! so che Spiff ha un tibhar chila che non usa, sarebbe bello dicesse anche la sua, ma è un pò che non si fa vedere d a queste parti...:rolleyes:

13. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Eheheh, non parlo per non dire cretinate:rotfl: è un telaio che usavo agli inizi...

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il telaio del dottore Super Special , costa 140 euro, veramente una ladrata, senza vibrazioni, di dritto la palla parte dritta, non è possibile eseguire rotazioni

buono solamente per il block puro di puntino e lo smash fortissimo

15. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse è per questo che non mi sono trovato bene il mio gioco è pevalnetemente fatto di spin e rotazione della pallina..... ultimamente ad un torneo ho provato la shake offence della nittaku ed non è male! se qualcuno ce l'ha può darmi qualche consiglio?

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    comunque una gomma che mi ha deluso davvero tanto è stata la mambo della joola. quando l'ho montata e le prime volte che ci ho giocato mi è sembrata la gomma più bella del mondo, senza difetti, spin, controllo, velocità, suono, tutto perfetto. ma dopo appena un mese la delusione (e io gioco da 2 a 3 volte la settimana compreso campionato per 1-2 ore max alla sett.)............... era da buttare, allora mi sono trovato ad un bivio o facevo un mutuo sulla casa per fornirmi del numero adeguato di gomme per l'intera stagione oppure cambiare gomma :azz:

17. billy

billy Nuovo Utente

anche a me non è piaciuto il waldner carbon(provato senza colla fresca), molto meglio il persson power carbon

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina