1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Del calcio, dei signori, del vaccaro e del moderatore...

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ho notato, non senza un po' di amarezza, che il mio thread sul derby di domenica che voleva essere solo uno dei tanti sfotto' tra *cugini*, e' degenerato.
    A questo proposito premetto che non voglio sollevare un altro polverone, ma che desidero esprimere la mia solidarieta' (per quanto si possa parlare di solidarieta', e' una parola grossa per queste situazioni) a TiborKlampar che ingiustamente e' stato attaccato ed insultato senza motivo e nulla e' stato fatto per riportare la discussione nei binari della correttezza.
    Detto questo mi schiero (come se ce ne fosse il bisogno) apertamente a favore del signore (perche' Tibor tra questi va annoverato) e contro chi lo ha attaccato, perche' dei signori sul forum c'e' bisogno, dei vaccari no.
    E non parlatemi di *tirato in ballo* ed altre amenita', perche' ci si puo' difendere e stare al gioco anche senza insultare, se non ne sei/siete capaci basta leggere le risposte di altri signori ( Lele, Ivanotsunami, ecc...) per imparare qualcosa; se eventualmente le difficolta' di apprendimento fossero ancora insormontabili...beh, chi dovrebbe lasciare il forum non deve essere colui che si comporta nei termini della correttezza e della civilta.
    Chiudo e mi permetto di dare una tiratina d'orecchi al moderatore che non ha moderato, che comunque mi trova d'accordo sul bannare calcio e politica da questo forum, visto che la civilta' e la correttezza non e' da tutti.
    Senza polemica alcuna un saluto a tuti.
    Piergiorgio

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Che dire? Hai detto tutto tu e hai detto bene. Giorno, una tiratina d'orecchie in effetti te le meriti....ma dai, alla fine penso che abbiamo capito no? Di certe cose non SE NE PUO' PARLARE!

Tibor, amico mio, mi raccomando, non farti fregare da questi idioti e lascia perdere, non ne vale la pena. Ti aspettiamo tutti di nujovo sul forum!!! :approved::approved::approved::approved:

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Eehh dai... per una partita di calcio non mi sembra il caso ne di offendere ne di sentirsi offesi. :nono:

Tibor... cosa potevi aspettarti da un "supertifoso" che sembra si nutra" solo di milan.
    Vogliono farci arrabbiare anche negli anni (pochi... sigh!) in cui vinciamo
    e stravinciamo.

D'altra parte (anche se il modo non è molto elegante) cosa gli resta? :muro:
    Mica loro sono abituati come noi a perdere... speriamo però che imparino in fretta.

Valdanito: secondo me (... e spero per te!) sei un tifoso da tastiera...
    cioè immagino che l'invito a venire allo stadio fosse solo una provocazione per conoscervi e bere una :birra: assieme... ovviamente discutendo su chi è più bello, bravo, intelligente, forte ecc. :dati:

Il calcio deve rimanere un gioco: almeno per noi e fra noi tifosi.

4. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti dico solamente una cosa: io non sono, come molti (o quasi tutti, su questo forum) un tifoso da tastiera. E' da 10 anni che sono tesserato a San Siro e mi sono anche sparato un bel po' di trasferte in Italia e all'estero (Monaco di Baviera, Amsterdam, Montecarlo sup. eur., Bruges e Lione, per citare solo quelle europee).
    Da quando si è sciolta la Fossa (novembre 2005) io e i miei amici non frequentiamo più la curva, ma ci siamo trasferiti al secondo arancio.
    Fatta questa precisazione, non tiratemi più in ballo su discorsi calcistici. Io non accetto prediche da chi il calcio lo segue in pantofole, sul divano di casa, e si diverte sputare sentenze e a giudicare chi invece segue questo sport con passione, spendendo anche un bel po' di soldi (eh si, la tessera e le trasferte costano qualcosa, sai), e gioisce per la vittoria della propria squadra del cuore.
    Di moralisti e benpensanti è già pieno il mondo (ma soprattutto l'Italia), perciò faccio volentieri a meno dei vostri giudizi e della vostra riprovazione.
    Ripeto, non mi tirate più in ballo su questo argomento: da chi parla per luoghi comuni e per frasi fatte non ho voglia (e non mi piace) essere giudicato. Chiudo

5. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Bene, a questo punto vediamo di considerare chiusa la questione, anche se, caro mio, un pò di rispetto ci vuole sempre. Già abbiamo capito che non piace che ti pestino i piedi, ma qua i piedi nn si pestano proprio a nessuno. E' una caso che ci sia stata una discussione un pià più accesa, ma non è un caso che appena ci si può offendere ecco che arriva avalanga insulti e oscenità varie. Ci vuole garbo, rispetto e la regola primaria del sapere3 convivere. Siamo in un forum pubblico, la gente ci legge, ci giudica (e A NESSUNO PIACE ESSERE GIUDICATI) quindi diamo il buon esempio e comportiamoci da persone grandi e responsabili quali siamo. Questo mio ultimo commento anche per "suggerirti" ( escusa se me ne prendo il diritto) di usare toni decisamente più "gentili"......vedi, sempre per ciò che dicevo prima, non siamo NOI che non dobbiamo tiarti in ballo per la discussione sul calcio....sei TU che devi essere bravo a "dribblare" l'argomento e a non reagire alle provocazioni "facili". Quindi, invece di usare il tono imperativo e categorico, perchè ricordati che QUI DENTRO NESSUNO può usare questo tono, tranne (forse...) GIORNO che è il padre di questa meravigliosa creatura, il forum.

Avanti, adesso chiudiamo OGNI polemica, divertiamoci, parlaimo d tutto e vedrete che sarà solo un piacere leggere e postare commenti.

Spero di non averti offeso e sappi, comunque, che non era mia intenzione, qualora lo avessi fatto.

CIAO

PS: Tibor, ti ho mandato un messaggio privato.....LEGGILO (imperativo assoluto :rotfl::rotfl::rotfl:) se no ti vengo a prendere a casa.....:metal:

6. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per fortuna c'è gente come te che alza il livello culturale di questo forum.
    Purtroppo non conosco l'educazione, sono un incivile e non conosco le regole della tolleranza e del vivere comune.
    Ritengo pertanto che, dopo la tua filippica, sarò un uomo migliore ed un cittadino più rispettoso. D'accordo, il danno ormai è fatto (i miei amici non mi rivolgeranno più la parola e penso che sarò cacciato con ignominia dallo studio legale in cui faccio pratica:D ), ma tant'è.....
    Meno male che ci sei tu, cittadino del mondo, a dispensare patenti di moralità ed a stabilire chi è degno (o meno) di scrivere su questo forum;se non ci fossero persone come te, l'Italia sarebbe sicuramente un posto peggiore in cui vivere:rotfl: :rotfl: .
    Ma, grazie al cielo, tu esisti e sei qui per spiegarmi come ci si deve comportare e cosa si deve dire in certe situazioni:eek:.
    Così, di ritorno da uno dei tuoi innumerevoli viaggi, eccoti arrivare e scendere dal tuo piedistallo (o forse era la scaletta di un aereo? boh!) per degnarti di riportare sulla retta via chi, come me, ha smarrito la bussola e ha fatto dell'ignoranza la sua religione:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
    Ma fammi il piacere......
    Un consiglio. Non giudicare con tanta facilità chi non conosci: anche i moralizzatori e i cittadini-modello come te, alle volte, possono sbagliare.....:sisi:

P.S. tu, invece, nei tuoi messaggi non sei mai offensivo, nooooooo:hoi: .
    Scusa, ma adesso devo andare a vomitare.......

Adios.

Matteo

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ecco hai visto? questo dimostra quanto sei immaturo....cmq, guarda non replico nemmeno, pensa quello che vuoi, scrivi quello che vuoi, tanto se non sei degno di essere letto, ti metterò alla base del mio piedistallo ok?

Ciao e continua così, avrai un graaaaaande futuro. :approved:

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Valdanito, vorrei capire solo 1 cosa, cosa avresti fatto se Tibhor fosse venuto a S.Siro x incontrarti?
    Io discuto sempre di calcio magari mi innervosisco, ma non arriverò mai a minacciare.
    Sono i tipi come te che rovinano il calcio!!!
    Se non ho capito male tu fai parte di quelli che vanno allo stadio x cercare la rissa e si vanta di averlo fatto.
    Degli ultras del Catania (che schifo) subito dopo la morte di Raciti, dicevano che ancora non si era visto niente perchè ancora i tifosi della roma dovevano scendere a catania.
    Ma dimmi è questo il modo di vivere il calcio?
    Dopo tanti anni di tesserini non hai ancora capito?
    Complimenti!!!:clap:
    Continua così:approved: minaccia la gente e pesta i tifosi avversari e avrai 1 gran futuro:campione:

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    interessante... fai l'imputato ? :clap:

Ho solo espresso il mio parere in base a cio' che hai scritto nell'altro thread, come tu hai giudicato me, allo stesso modo, per cio' che ho scritto qui sopra.

beh, se ti riferisci al *vaccaro* e' una professione come tante; il *cazzaro* invece lo catalogo come un insulto, poi dipende dai punti di vista...

Lo spero tanto.
    Adios anche da parte mia.
    Piergiorgio

10. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Beh, cosa vuoi, me ne farò una ragione....
    Addirittura alla base? Pensavo peggio!:azz:
    Immaturità? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Sai prevedere il futuro? Sei un veggente, un augure, un aruspice, un cartomante o che altro?
    Ecco, bravo, non leggermi più così siamo tutti contenti.

Adios pure a te.

Matteo

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn sono completamente d'accordo su una cosa...e nn è una cosa solo tua ma ke riscontro in tutti gli ultras...io la partita me la vedo dove mi pare,se nn mi sento andare allo stadio io me la guardo coricato a casa con le pantofole e come voglio,lo stadio x me nn deve essere ne un obbligo ne una sofferenza,se mi diverto ci vado,se nn voglio spendere soldi nn li spendo,quindi in sostanza,io mi diverto,io vado allo stadio!ki mi obbliga??tanto nn ne vale la pena,mica alla squadra cambia qualcosa se io ci sono o no e nn direi ke gente come quelli ke anno combinato quei casini a Catania siano normale gente ke va allo stadio solo x divertirsi e guardarsi in pace le partite(nn voglio assolutamente dire ke tu 6 uno di quelli,neanke a pensarlo).

12. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vale lo stesso per me. Anche perchè non posso rispondere in eterno. Oggi avrei anche qualche atto da preparare, sai....;)

Adios

Matteo

13. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :approved:

14. valdanito

valdanito Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma qui siete tutti in grado di prevedere il futuro?:eek:

15. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :sisi:

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Civiltà e correttezza non possono essere accostatii a calcio e politica :nono:

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi prendo volentieri la tirata d'orecchi perchè in effetti andando a rileggere la discussione penso di essere stato un po' troppo passivo, non ho seguito il mio solito modo d'agire e ammetto di aver letto molto velocemente il tutto. Spero che Tibor non se la prenda troppo e che torni a scrivere magari dopo la "sbollita".

Il fatto è che non ho manco la voglia di perdere tempo nel cercare di sedare inutili flame (mai visto un flame utile in verità...) soprattutto quelli in cui si parla di calcio... e sarebbe un'ottima idea quella di smettere di "stuzzicar il can che dorme".

Spero d'essermi spiegato...
    ...come disse il paracadute!

18. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    meglio che non entri in questa discussione se no succede un macello! Poi una cosa noi interisti siamo stati sfottuti per 20 anni dove ne abbiamo incassate di cotte e di crude, per un anno in cui ci va tutto bene non possiamo esultare perchè i tifosi delle altre squadre si i*******o? Ma questa è anarchia! Un'altra cosa io mi sono sempre guardato il campionato da caso e non ho perso nulla anzi forse ho anche risparmiato non facendomi mai l'abbonamento (anche se quest'anno ci voleva)! E credo anche di aver fatto bene per quel che si è rivelato il calcio, un bello schifo in cui tutto era già prestabilito e non faccio nomi!!!!!!

P.S. devo dire che in questo forum c'è gente molto più matura di persone adulte e vaccinate hce non sanno mai quando si fa dell'ironia e quando invece bisogna prendere le cose sul serio! Ma ragazzi se ci si incavola per delle cose banali come queste in cui si scherza cosa dobbiamo fare sulle cose serie? ci ammazziamo per imporre le nostre idee?

P. P.S. giorno bella la barra che nasconde la frase!

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tra persone civili si puo' anche parlare tranquillamente di queste cose :sisi:

ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina