1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Degu II

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 21 Dic 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    C'è qualcuno che l'ha provata e ne fa una recensione ?
    Puck tu l'hai provata ?
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2018
  2. papino

    papino Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fare una recensione non ne sarei capace, ma posso dirti che la uso sul dritto da 2,0mm e mi piace tantissimo.
    Veloce il giusto, ci puoi bloccare bene e schiacci che è un piacere. Si riesce a fare anche il top e ha un ottimo grip.

    La mia prima esperienza con una puntinata corta, decisamente positiva al punto da non farmi rimpiangere la liscia (prima usavo una Xiom Europe da 1,8mm).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Dic 2018, Data originale: 22 Dic 2018 ---
    Scusami... Visto solo ora che parlavi della versione II.
     
    A Matsushita piace questo elemento.
  3. enrikomark

    enrikomark Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Enrico Marchese
    Squadra:
    TTC Alto Adige
  4. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
  5. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ciao Matsu.
    Per il tuo gioco lontano dal tavolo la Degu 2 potrebbe andare. Chiaramente inverte meno di una lunga ma ti offre piu variazione di effetti. La spugna è davvero morta e dura, mi ha ricordato quella della Curl -1. Dipende molto dal telaio su cui la monti. Io che lo uso rigido e gioco al tavolo mi ci sono trovato proprio poco nel block ma allontanandomi le cose miglioravano alquanto, peccato che non è il mio stile.
    Un collega cui l'avevo prestata che gioca in chop col rovescio ci si è divertito e teneva tutto in campo, ma lui usa un telaio def abbastanza elastico.
    La Degu la vendono anche in versione ox, se rimedi quella, puoi provarla anche con la piuma che vuoi. Calcola che quella della versione 2 è tra i 42-44 gradi.

    Colgo l'occasione per augurarti buone feste.
     
    A Matsushita piace questo elemento.
  6. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao caro,al momento sto provando la Death ox ,diversa dalla Snowflake che ho su telaio di riserva.Puntino più duro , meno elastico ma mi ha dato ottime sensazioni per il controllo che ha e perché riesco a giocarci meglio al tavolo.Per ora resto così poi a fine campionato chissà che non provi la Degu II da 1 mm.
    Augurissimi anche a te ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina