1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

decisione?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 14 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    penso che finalmente abbia deciso! ritorno finalmente alla tackiness C, dopo un aggiustamento che ha portato sul mio rovescio una puntinata corta in grado di chiudere nel rientro al tavolo dopo la difesa da lontano.
    E' una gomma un po' passiva, ma mi permette di tagliare abb. agevolmente e di attaccare saltuariamente. Passerò magari alla potenza più in avanti.
    Ho sentito che qualche difensore da lontano usa una sriver da 1.3mm sul dritto per tagliare.
    volevo sapere la sua efficacia, anche visto che la sriver dura di più e ci si toppa meglio,e se magari qualcuno l'avesse per provarla. il mio legno è un waldner all-play

2. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    quale corta hai messo?la 799.se sì,io gli ho messo sotto l'orange sponge da 0.8 e ci taglio moltissimo.La tackiness c secondo me è troppo lenta.
    servitagliatop ti saluta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina