1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dawei 388 D-1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FURLY, 17 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cosa pensate di questa gomma OX al posto dell'INSIDER.
    spinta=ottima
    controllo=scarso su telaio(stiga bengston all) forse con telaio più lento migliora
    aperture=ottime
    N.B.: SE PROPRIO BISOGNA CAMBIARE GIOCO NON E' MALE.

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Non saprei...io l'ho provata su un All Classic Stiga e mi piaceva di più la Palio CK 531..comunque aprono entrambe bene e spingono ok, ma il blocco è difficile...tra un po' proverò la Meteor 8512 e vediamo se è meglio almeno in quanto a controllo e disturbo...

3. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ti faccio risparmiare qualche euro.non prendere la meteor,beve gli effetti che e' una meraviglia,anche se da molto fastidio se vai in difesa classica lontano dal tavolo.da giocare vicino al tavolo,anche se e' un po' veloce,quindi da montare su un telaio da difesa,puo' andar bene la kokutaku 911 ox.

4. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    vidi una persona anziana vincere con uno sui 600 al quarta a Terni con una dawei 388d ox...non so bloccava veramente tutto....sinceramente non mi sembrava normalissima infatti pensavo avesse l'insider però chissà...

5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    :nono: non sono assolutamente d'accordo....per me è esattamente il contrario...la 911 discreta da dietro ma a tavolo ....non mi piace per nulla.
    Quanto alla 388 D-1....una buona gomma da difesa, non mi dispiace ne a tavolo nè nella difesa classica.
    Per le aperture Furly dovresti provare quella che ho in firma in allenamento ogni tanto qualcosina apro (in partita ufficiale quasi mai) e mi pare più semplice delle altre sin qui provate.

6. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    be',de gustibus.....

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

La sto provando con 1.0mm di piuma...quoto quanto scritto sopra!

Meglio da lontano che nei block .. nel senso che non danno fastidio.

La scambio può essere "rognoso" se fatto forte e piatto, sennò è come quello di una corta...forte e piatto non è semplice da fare :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina