1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DARKER SUPERLIGHT CARBON

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Massi Allround, 4 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

Ciao a tutti, un mio compagno di squadra possiede questo telaio storico (datogli tempo fa da un ottimo giocatore).
    Il suo livello è da D1. Esegue degli ottimi top spin di dritto, ottimo mix di spin e velocità. E' un attaccante bello aggressivo.
    Vorrei sapere che gomme consigliate di mettere su questo telaio che non usa da un po di tempo.
    Tenete conto comunque del livello (quindi niente sigma pro o gomme impossibili...), nonstante sia un attaccante puro.

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se cerchi gomme con molto controllo, veloci, che risentono poco dell'effetto avversario, con cui sbagli meno e tiri forte, ma con spin soltanto buono, prendi le coppa x1 e x2.

(se però vuoi fare il controtop sopra al tavolo scordatele.)

3. Massi Allround

credo che sul dritto cerchi una gomma che faccia anche tanto spin, ma non vuole eccedere nella velocità (nel senso che già il telaio col carbon non sarà lento...)

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    pur essendo definito off, il telaio non è molto veloce in quanto è stato concepito per le palle da 38...a mio parere si può definire come un all+/off- ...stavo per consigliarti la sigma pro perchè io lo uso con quella e sinceramente pur essendo la gomma di per sè esplosiva, su quel telaio è abbastanza controllata..ma se ritieni non sia adatta, potresti optare per una vega pro oppure una 1Q, gomme preformanti ma certamente non ingestibili...;)

Ultima modifica: 4 Ott 2012
  5. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    vega pro mate! :sisi:

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Massi chiedi all'amico se lo vuole vendere o scambiare il telaio, sono interessato ;)

7. Massi Allround

credo che prima lo voglia provare per bene lui che è da tanto che non ci gioca. in ogni caso il prezzo non credo possa essere sotto i 100

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    :eek: in caso si può fare in 12 rate mensili senza interessi? :p

9. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Sai percaso a rigidita' com'è messo questo telaio? facendo due palleggi senza gomme sembrava semi elastico, comunque è davvero "super light" il suo pesa 68g :teach:

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, come lo definiva il catalogo Effepi dell'epoca, è un telaio "medio"...per quanto mi riguarda più verso il rigido che l'elastico...poi magari essendo un telaio vintage, con l'assorbimento di umidità o colla può essersi un pò elasticizzato...

Ultima modifica: 10 Ott 2012
    A Faber piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina