1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Darker esteem

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Andrew_10, 25 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Cerco per un amico il suddetto telaio, manico CONCAVO.
    Condizioni buone o ottime.
    Grazie per la cortese attenzione.

A The Brillant-one piace questo elemento.
  2. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Ciao,
    ne ho uno nuovo senza segni e botte.
    Lo posso dare via a € 90,00 + SS.
    Fammi sapere.

3. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pensavo di aver già lasciato un commento...buh...
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Il commento e' stato eliminato (cosi' come lo sara' questo) in quanto Off Topic
    Inoltre non sono graditi commenti ai prezzi altrui, tantomeno quando non si e' diretti interessati.
    e poi
    REGALO - [OT] Non siamo cattivi...leggete tutti | Tennis-Tavolo.com

Ultima modifica da un moderatore: 26 Feb 2014
  4. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Sai il bello del mercato è la libertà.
    Se il mio prezzo è alto potete sempre prenderlo da zeropong nuovo.
    Tu fai la domanda e io l'offerta nessuno obbliga nessuno.
    Il per benismo non mi è mai andato giu specialmente sulla pelle degli altri.

Un saluto.

A eta beta piace questo elemento.
  5. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perfetto, son d'accordissimo con te sulla libertà di mercato! Il mio intento era semplicemente, proprio nell'ottica di libertà, quello di intavolare una trattativa, intento che peraltro mi sembrava chiaro oltre che legittimo.

Non ho capito il cenno al perbenismo, né, tantomeno, il tono così perentorio della risposta. Ad ogni modo me ne farò rapidamente una ragione.

Contraccambio il saluto.

6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Dunque, mi sa che mi sono perso qualcosa !
    Innanzitutto Berto, grazie per la tua offerta. La sottoporrò al mio compagno di squadra e ti farò sapere.
    Per tornare alla vostra diatriba, Berto, ti assicuro che non ci voleva l'intervento di qualcuno per capire che il tuo prezzo é alto visto che nuovo costa solo 10€ in più del tuo ! Però il post di Brillant non sono riuscito a leggerlo perché lo hanno cancellato.
    Doveva essere davvero brutto se lo hanno cancellato visto che spesso leggo commenti pessimi e offese gratuite che spesso non vengono per nulla censurati.
    Che hai scritto Brillant, non avrai mica scritto 31 sul campo spero !?!

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, non c'era nulla di brutto, e' solo un invito a non postare OT per i motivi che puoi leggere qui :
    REGALO - [OT] Non siamo cattivi...leggete tutti | Tennis-Tavolo.com

8. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Avevo letto bene già a suo tempo.
    A prescindere dal fatto che CENSURARE non significa MODERARE, non mi sembra molto corretto però cancellare un post prima che gli interessati del tread possano leggere.
    Avrebbe potuto essere un' offerta maggiormente vantaggiosa o comunque un consiglio a me utile per l'acquisto, ma se viene cancellata io non lo posso neppure sapere e questo non é giusto.

9. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma avete cancellato anche la mia risposta alla domanda di Andre che mi chiedeva dei 31 sul campo. No vabbeh...grandiosi!!

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    esistono i messaggi in privato, questo e' il mercatino non il forum

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    stai tranquillo che qui non c'e' nessuno che censura.
    i post cancellati sono tali perche' completamente off topic, ci fosse stato solo il minimo interesse o riferimento all'oggetto in vendita (cosa che non e' assolutamente accaduta) stai ri-tranquillo che non avrei cancellato nulla.
    Al prossimo intervento Off Topic chiudo definitivamente l'annuncio con l'invito di aprirne uno nuovo sperando che non venga piu' sporcato come questo.
    Qui siamo sul mercatino, per le discussioni ci sono tante di quelle sezioni sul forum...
    L'invito a leggere qui e' sempre valido

12. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina