1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Darker 5p-2a: che gomma monto?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puck, 15 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

Puck Utente Attivo

Chiedo soprattutto a chi lo conosce, ovviamente.
    Come potete vedere dalla firma gioco con altri due telai OFF (sono un allrounder aggressivo).
    Ferma restando la gomma sul rovescio (con la 802 mi trovo proprio bene), sul dritto cosa metto secondo voi?
    Sul telaio in carbonio con la Genius da 2.0 riesco a far girar bene la palla e ad attaccare con la velocità giusta, il resto ce lo mette il braccio se mi occorre la potenza per spararla dritta dritta fuori dal tavolo... :).
    Sul telaio Stiga (più lento) mi posso permettere la S2 max per ottenere le stesse cose, e sparare la palla lo stesso fuori quando all'avversario riserve il punto... ari :).
    Quindi sul Darker (che non so in quanto a velocità come si colloca tra i due) che gomma mi consigliate per far sì che l'avversario sia contento e non mi guardi con gli occhioni tristi?

A parte gli scherzi, sapete darmi una mano, per favore? Qual è la gomma giusta da montare per velocità e controllo su tal telaio?
    NO Tenergy, please.

Grazie e ciao.

2. NickAll

NickAll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Nicholas Di Feo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me se monti una Coppa X2 ti troverai bene, è veloce e ha un buon controllo. Se no anche una Tg Skyline 2 così puoi attaccare sia dalla media distanza e sia dal basso. Ciao Nick.

3. Puck

Puck Utente Attivo

Ciao.
    Mhhhhhhhhh... secondo me la S2 fa girar la palla più della Coppa X2.
    La Tg Skyline invece non la conosco ma fa tanto trasmissione di news da New York... :D

Ti ringrazio, vado a informarmi sulla seconda.

4. NickAll

NickAll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Nicholas Di Feo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si fidati che se fai dei Top anche della distanza e dal sotto il tavolo la Tg Skyline 2 è fantastica, c'è l'ha un mio amico e mi dice sempre che è magnifica!

5. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    La skyline non mi era piaciuta per niente... troppo lenta. Magari una donic baracuda con gommapiuma non max, se vuoi del controllo e del giro (senza contare la velocità, quella era scontata)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina