Un saluto a tutti!
Sono Emanuele e dopo aver giocato tanti anni ora son passato dall'altra parte della barricata facendo il corso per arbitro nel Lazio
Ah, sarò anche agli europei giovanili di terni come volontario...
Molto carino e divertente sto forum, lo metto fra i preferiti!
Saluti!
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Dall'altra parte della barricata
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da eNIgmIsta, 4 Lug 2008.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Ciao Emanuele benvenuto in forum e buon divertimento
...Benvenuto...
Ben arrivato.
In bocca al lupo per la nuova avventura e per l'applicazione dei regolamenti in maniera non enigmistica.
Benvenuto nel forum!
Benvenuto fra noi!! :clap::clap:
Benvenuto collega ! Solo che io gioco ed arbitro. Ho modo cosi' di vedere i migliori giocatori all'opera e...in prima fila. Non potrei mai pero' rinunciare a giocare per l'immenso piacere che mi da questo sport.
:clap:Un cordialissimo benvenuto :clap:
.....alessandro.....
ivanotsunami Forte e deciso....sempre!
- Nome e Cognome:
- Ivano Bellino
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- IvanoTSUNAMI
Ciao Emanuele....anche io sarò tra i ragazzi dello staff...che ne dici ci vediamo giorno 7?
Benvenuto in questo fantastico forum Emanuele..!!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia Emanuele...
BENVENUTO DA SIMONSPIN!!!!!
negramauro solo top con il side
- Nome e Cognome:
- mauro acito
- Squadra:
- asd pol libertas casalnuovo (matera)
mica sei uno di quegli arbitri arroganti cattivi e presuntuosi che non mi fanno mai vincere???sennò non ti dò il benvenuto....
scherzo,scherzo....benvenuto tra noi....
focus Nuovo Utente
- Nome e Cognome:
- focus focus
- Categoria Atleta:
- 2a Cat.
- Squadra:
- circolo etneo uomini e donne
benvenuto emanuele enigmista... beato te che sei agli europei....baci.... buon divertimento
- Nome e Cognome:
- Ivano Bellino
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- IvanoTSUNAMI
EHEHEH ragazzi....vi do un piccolo aggiornamento...Emanuele ha deciso di non arbitrare più dopo che si è divertito a guardare i migliori "bimbi"d'Europa....cmq, dato che ormai gli arbitri non possono giocare (ormai è definitivo) in nessuna serie, ha deciso di non rovinare il suo giovane tempo e si vuole allenare nuovamente. Facciamogli gli auguri. a Jesus Crhist Superstar (lui sa il perchè....)
focus Nuovo Utente
- Nome e Cognome:
- focus focus
- Categoria Atleta:
- 2a Cat.
- Squadra:
Mi fa pensare un pò il fatto che lui voglia tornare a giocare....è MERAVIGLIOSO...Solo chi ama questo sport dopo che sceglie la carriera di arbitro e poi vede delle belle partite può mandare tutto a ******* e ricominciare a darci sotto con gli allenamenti sul tavolo!!!Gli faccio quindi un in bocca al lupo grandissimo...e tu invece carissimo ormai mio confidente ivano che farai l'anno prossimo?bacetti ciauz:clap:
- Nome e Cognome:
- Ivano Bellino
- Categoria Atleta:
- 4a Cat.
- Squadra:
- IvanoTSUNAMI
EHEHEHE ormai IMMANUEL (come è stato chiamato da un mio AMICO) ha pure comprato il telaio nuovo (stiamo andando a comrpare anche le gomme però). Stasera si prova a giocare di nuovo e poi vi aggiorneremo con le foto....
PS: Carami a Focus, io non lo so cosa farò. Ho appena ricevuto una bellissima notizia...(ma non so se la posso considerare così anche per me) Ti farò sapere.....
PS: mi spiace non poter rispondere al MP ma al momento stiamo allestendo il podio per le finali. Saremo in diretta via TT LIVE quindi andate a seguire il nostro MUTTI e BISI che saranno entrambi, in finale, nella loro categoria.
CIAOOOOO KISS
focus Nuovo Utente
- Nome e Cognome:
- focus focus
- Categoria Atleta:
- 2a Cat.
- Squadra:
Che meraviglia mutti e bisi in finale entrambi nella loro catogoria... il talento... loro ne hanno da vendere ed in + hanno un buon miscelatore di tutto il resto!! Sono contenta...dai ci sentiamo ivano figurati...quando hai tempo batti un colpo.....ciao
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.