1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Da non credere.. !!!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 15 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fantastica Fitet ... 24 Novembre torneo unico giovanile ... udite.. udite.. aaaaaaa ... Riva del Garda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 750 km da Napoli, 1116 da Palermo ... !!! cito testualmente da una pagina in internet che parla del come arrivare " Riva del Garda inoltre è molto vicina ad alcuni dei principali aeroporti italiani: il nuovo aeroporto di Bolzano dista circa 60km, l'aeroporto Catullo di Verona 90km, il Marco Polo di Venezia 195km, Milano Linate 250km " ma davvero qualcuno del meridione voterà per chi prende queste decisioni? e davvero qualcuno di queste regioni si candiderà con loro? ... siete folli... ! ma come si fa a dire che si fanno politiche in favore dei giovani e poi massacrare cosi una parte dei giovani d'italia e le loro società ...? .. a me sembra follia... io sapevo ci fosse Terni, infatti La Libertas Siena aveva gia prenotato gli alberghi nel Ternano... !!! Qui occorre una mobilitazione di tutte le società del meridione, che non solo non iscrivino i ragazzi al torneo, ma minaccino uno sciopero !!! Io non ho parole.. e attendo motivazioni ...

A seguso piace questo elemento.
  2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: non hanno l'idroscalo a riva del garda ? :rotfl::rotfl::rotfl:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Leggo sul portale risultati:

" Causa improvvisa indisponibilità della Società che gestisce il Palazzo dello Sport “PlayHall”, il programmato Torneo Giovanile del 24/25 novembre
    2012 non potrà svolgersi a Riccione. Ravvisata la necessità di reperire un’altra sede adatta all’organizzazione del richiamato Torneo, il Consiglio Federale, nella riunione del 6 ottobre 2012, ha deciso, nella medesima data, la pianificazione dello stesso c/o il PALAMEETING di Riva del Garda (TN)."

Anche a me un'improvvisa defezione di Riccione avrebbe fatto pensare a Terni come sede d'emergenza. Che si faccia qualche torneo fuori Terni ci può pure stare... ma il Centro Italia dovrebbe essere scelto in via prioritaria per un torneo in fase unica.

Resta da capire la scelta di Riva del Garda. Altre manifestazioni che vedono il ping pong coinvolto si svolgeranno a Riva del Garda (anche a capodanno).
    Credo che Riva del Garda sia nell'orbita delle scelte del presidentissimo anche per bacino geografico.

4. federicop

federicop Utente

Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Ci posso pure stare alla decisione di fare un torneo in una località (in provincia di Trento) dove si sta facendo una grande propaganda al tennis tavolo, ma a questo punto non sono d'accordo a voler assegnare punti con coefficente maggiore per la qualificazione ai C.I. giovanili.
    Nel momento di difficoltà economica che oggi attanaglia tutte le società si propone per un torneo semi-obbligatorio una sede decentrata e con maggiori oneri logistici....:mumble:
    Spero di riuscire a trovare il modo più economico possibile...ma la vedo ardua.

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

DA .....

BENVENUTI AL SUD .......

SIAMO FINALMENTE A

BENVENUTI AL NORD !! ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PIU' TORNEI AL NORD BASTA CON QUESTI TORNEI AL SUD !!!

sottoscrivi anche tu per la costruzione di un palatennistavolo nelle risaie del vercellese !!!!

A pong73 piace questo elemento.
  6. record

record Utente Attivo

A TUTTI QUELLI CHE SI NASCONDONO DIETRO A UN DITO O CHE HANNO PAURA DI RAPPRESAGLIE O DI DISPETTUCCI DA PARTE DI SCIANNIMANICO &CO E CHE QUINDI VOTERANNO PER LORO O, AL PIÙ, SI ASTERRANNO.

IO CI METTO LA FACCIA, E VOI?

ciao a tutti,
    vi rammento che il 27 ottobre p.v. si svolgeranno a terni le elezioni per il rinnovo dei vertici fitet.
    come saprete, quest'anno c'è un fortissimo movimento di opposizione, che si propone in alternativa a sciannimanico & co.

a questo movimento appartengono, tra gli altri, PAOLO BISI, CRISTINA SEMENZA, ALBERTO CAVALLI, ALBERTO VERMIGLIO, CLAUDIO VOLPI..

questo forte movimento ha causato una grande preoccupazione nei vertici attuali, tanto che ha spinto i "collaboratori" di sciannimanico & co a contattare molti di voi che, probabilmente, mai avevano avuto precedentemente un qualsiasi contatto con quei vertici.

la richiesta è stata di votare per loro.
    alcuni hanno anche avuto la promessa di qualche compenso...

QUALUNQUE SIA STATA LA VOSTRA RISPOSTA E QUALUNQUE SIA IL VOSTRO ORIENTAMENTO, mi permetto di far notare una cosa:

se finora ognuno di noi si è lamentato che "i contributi vanno sempre alle solite società..., non ci sono mai stati aiuti per i piccoli, ... le grandi società si spartiscono tutto... nessuno fa niente per la promozione del tennistavolo... sono da solo e dalla federazione ho solo rogne ..., mi hanno multato per una serie D e intanto in serie A i tesseramenti sono stati irregolari e nessuno fa nulla..." eccetera eccetera eccetera....

ripeto, se ci siamo lamentati per tutto questo e qualcos'altro, allora questo è l'unico momento in cui possiamo fare qualcosa per eliminarlo.

l'alternativa ha raggiunto una percentuale altissima di voti a favore, ma potrebbero non bastare, in assemblea (si sa, i voltagabbana ci sono stati e ci saranno sempre), per cui vi chiedo di riflettere bene su quanto segue.

è sufficiente una delega, che troverete in allegato, affinchè il vostro voto (ANCHE SE SOLO UNO, NON HA IMPORTANZA, E' IL VOSTRO VOTO E AVETE IL DIRITTO DI ESPRIMERLO!!) venga contato in assemblea.

lasciate la delega IN BIANCO, dovete solo farla firmare al presidente e timbrarla, dopodichè telefonate al numero 199 151 188 e un corriere verrà GRATIS a ritirare la delega dove e quando volete voi.

inoltre, ricordate che la fitet prevede UN RIMBORSO di 0,20 cent a km per le trasferte relative alle votazioni. si traducono in circa 100 euro di rimborso. chi volesse venire può organizzare un'unica macchina con tre-quattro persone DI DIFFERENTI SOCIETA', e alla fine avanzano anche un po' di euro che non fa mai male...

per chi volesse venire, informo che ci sono QUATTORDICI stanze GIA' PRENOTATE E PAGATE in albergo a Terni.

votare quest'anno per l'opposizione, non ci costa nulla.
    solo la fatica di stampare i moduli e telefonare al corriere.

se ci siamo lamentati finora, questo è il momento di far qualcosa di concreto.
    altrimenti, dopo, non ne avremo più il diritto, avremo scelto NOI di mantenere questa fitet inconcludente.

se non volete votare per l'opposizione, perchè in posizioni delicate o perchè temete "rappresaglie" o dispetti, piuttosto ASTENETEVI.

ma io per prima ci metto la faccia, essendo consigliere provinciale, e non ho paura di espormi e dire che i miei vertici nazionali FANNO SCHIFO.

siamo a un passo dal traguardo, e stavolta potremmo dire "c'ero anche io!".

Qui sotto, la delega. Lasciare il nome in bianco, far firmare al vostro presidente e timbrare. Poi contattate il corriere.

Per il programma dell'alternativa, lo trovate già sul forum.

un caro saluto a tutti
    elena mazzantini
    atleta e consigliere fitet milano

ASSEMBLEA GENERALE NAZIONALE ORDINARIA ELETTIVA

PER IL QUADRIENNIO 2013/2016

TERNI, 27 OTTOBRE 2012

Il sottoscritto _____________________________________________ , nella qualità di Presidente della _________________________________________________________________________,
    codice federale n° ________, nell’impossibilità di intervenire personalmente all’Assemblea Generale Nazionale Ordinaria Elettiva delle società affiliate alla F.I.Te.T. che si terrà il 27 ottobre 2012
    D E L E G A
    il Sig. _________________________________________ Presidente/Dirigente dell’Associazione Sportiva denominata _________________________________________________ codice federale n° _________ a rappresentarlo nella suddetta Assemblea.

A sale92 e rico60 piace questo messaggio.
  7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bastava farci un assoluto, non un giovanile ... noi dovevamo muovere per terni 5 atleti ... credo ma nemmeno ne sono sicuro, porteremo i soli di marino e massarelli ... questa è la differenza ... potevano farci uno striplato ... la verità è che non se ne fottono niente... ed è incredibile che vi siano candidati con questa gente da roma in giu ....

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Linea Maginot ....subito !!!!! :rotfl:

9. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è inaccettabile un torneo unico in una zona così decentrata e lontana per la maggioranza delle società del medio-centro italia e figuriamoci per quelle del centro-sud-italia ;sono curioso di sapere se c'è una regola che invalida il torneo per scarsa partecipazione ....

10. record

record Utente Attivo

È sufficiente che alle prossime elezioni facciate la cosa giusta ;-)

Se ti conosco bene, so che hai gli attributi per farlo. <3
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ott 2012 ---
    È abbastanza lontano anche per il nord, guarda...

Milano 170km, 2 h e 15, Torino 310 km, 3 h e 20..

Con quello che costa la benza, non credo ci saranno affluenze record..
    A livelli di un regionale, come probabilmente sarà..

Ultima modifica: 17 Ott 2012
  11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma siamo sicuri che chi non voterà l'alternativa lo farà solo per paura di rappresaglie e quindi per mancanza di attributi?

Io, da spettatore non votante (non tesserato), non ne sono cosi' sicuro

A ZZTOP piace questo elemento.
  12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in quanto ad attributi penso che ce ne vogliano molti di piu' nel mandare avanti una squadretta che si allena in una zona amena in c u l o ai lupi, che si allena in un circolo fatiscente, che è AUTARCHICA
    ....mandare avanti una squadretta come il pingpongdragorosso, fare quello che è stato fatto in 4 anni, fare quello che andro' a fare col CSI ....nel prossimo futuro....ecco qua ci vuole veramente i CONTRO******** .....

votare ? NON CREDO sia questione di attributi ... .....

fare politica e coinvolgere il movimento questo si' .....
    richiede controcazzi e contro********.....

tutto il resto per il sottoscritto è noia !!

A John Locke QDL piace questo elemento.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Una rettifica ed una richiesta di info sul commento di Record:

1) il Bisi coinvolto ufficialmente nell'elezione è Giovanni.

2) in che senso "ci sono 14 stanze già prenotate e pagate a Terni" ?
    Sono a disposizione di chi?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012, Data originale: 18 Ott 2012 ---
    Anche se leggendo meglio, Record parla di "coinvolgimento nel movimento". Quindi potrei essermi sbagliato io. Nel qual caso mi scuso con lei.

14. record

record Utente Attivo

Giovanni Bisi fa parte della squadra dell'alternativa.

Per le stanze, contatta gwt
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012 ---
    Sai John, alcuni che dicevano che avrebbero votato per l'Alternativa (hanno anche partecipato ad uno dei loro incontri), probabilmente voteranno Sciannimanico, non perché hanno paura di rappresaglie, ma perché COMPRATI.

Permettetemi una digressione.

Stamani in radio sentivo che la legge anti-corruzione prevederà che uno può essere imputabile di corruzione se e solo se il corrotto riceverà dei soldi.
    Cioè, se tu mi prometti voti elettorali e non ti do i soldi ma ti do l'appalto per la ricostruzione post-terremoto dell'aquila, questa non è corruzione.
    Siamo ancora tutti, penso, schifati dalle risate post-terremoto della cricca che avrebbe guadagnato dalla ricostruzione, ebbene... Stamani, ascoltando, riflettevo..

Scia ha COMPRATO alcune società, ad altre ha regalato il pavimento, ad altre ha dato un torneo...

Mi sono resa conto che tutto ciò che mi fa schifo nella classe politica in parlamento VIENE TOLLERATO O PEGGIO SI FA FINTA DI NON VEDERLO NEL TENNISTAVOLO.

Il voto di scambio che ha salvato il c..o a Berlusconi con "la nipote di mubarak" per cui TUTTI ci siamo scandalizzati, è UGUALE alla compravendita di voti di scia & co, e a noi sta bene, tanto è vero che ci asterremo....

L'appalto per la ricostruzione dell'Aquila, che ha provocato il vomito in tutta Italia e la richiesta della testa di bertolaso, è uguale al pavimento regalato alla palestra..

Le vacanze di formigoni pagate coi soldi pubblici, che hanno fatto scattare l'Ira della gente comune, sono il "trasformare" l'allenatore della nazionale nell'allenatore societario continuando a pagarlo coi soldi federali e tante altre amenità..

Riflettevo.. Ma se mi fa schifo la classe politica italiana, come faccio a tollerare di APPARTENERE a un sistema che PRIVILEGIA I LADRI, I CORROTTI E I CONCUSSI?

DEVO CHINARE IL CAPO E ACCETTARE SUPINAMENTE ANCHE QUI OPPURE POSSO PROVARE A RIBELLARMI?

Ultima modifica: 19 Ott 2012
    A sale92, rico60 e Boomerang piace questo messaggio.
  15. Boomerang

Boomerang Utente

Il maleodorante schifo che fanno certe persone non ha eguali .
    Due cose soltanto per rendere l'idea :
    1) i due candidati dell'Alternativa hanno chiesto di poter conoscere quali siano le società che hanno appoggiato la candidatura di Sciannizzero . La risposta da parte della segreteria della Federazione (mi fa specie anche scriverla con la F maiuscola) suona su per giù così : non abbiamo tempo da perdere in un momento così delicato della vita federale nè persone disponibili per esaudire la vostra richiesta ma il materiale da voi richiesto è a vostra disposizione presso gli uffici federali a Roma (praticamente venite a vedervelo) !
    2) Hanno spedito (è arrivato oggi VENERDI') ai due candidati dell'Alternativa un modulo (dando tempo 3 giorni per riaverlo compilato in ogni sua parte e firmato, quindi con scadenza del termine DOMENICA o LUNEDI') di accettazione della candidatura a presidente federale .
    Regime ?

A eta beta piace questo elemento.
  16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premetto che "il sistema tennistavolo" in cui crede l'alternativa trova tutto il mio appoggio (i video del programma con le slide e sottofondo musicale li ho montati io ;) )

Detto questo, continuo a rifiutare il concetto che tutti quelli che voteranno scianni lo faranno perchè comprati o minacciati dallo stesso.
    Conosco abbastanza bene la storia politica federale degli ultimi anni per non illudermi che siano tutte rose e fiori ma, nel contempo, ritengo ogni forma di generalizzazione ingiusta.

Sono altresi' consapevole del fatto che, nella bagarre politica, spesso i toni si inaspriscono ma, fossi io un candidato, mi concentrerei maggiormente sul divulgare il più possibile le mie idee e le mie iniziative più che sulle cavolate che combina il mio avversario politico o sulla presunta corruzione e mancanza di attributi di chi i miei avversari li voterà (quest'ultima cosa mi ricorda l'infelice frase di Berlusconi qualche anno fa su quelli che avrebbero votato la sinistra). Ma di politica io non ci capisco una mazza quindi magari ho detto un sacco di stron-cavolate.:oops:

Mi auguro comunque che l'alternativa possa farcela.

17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    conosco le persone giuste che possono risolvere il problema.
    Sono in grado di far pervenire le accettazioni in federazione ancor prima che i moduli vengano mandati ai candidati ... per raccomandata.
    Comunque sono convinto che anche Scianni l'ha ricevuta ... magari un attimo prima. Ma lui può contare su un suo postino efficientissimo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012 ---
    Cosa si poteva fare di piu' rispetto a cio' che si e' fatto ?

... o il messaggio e' indirizzato all'attuale dirigenza ?
    .... che informazioni hai ricevuto da quest'ultima ?
    ... quelli che la voteranno ne conoscono uno straccio di programma ?
    tutto sulla fiducia ? .... a fronte degli enormi risultati conseguiti ?

Ultima modifica: 19 Ott 2012
  18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rolleyes: ma non è che il "corriere" poi non corra abbastanza o "perda" le deleghe nei meandri dei magazzini?:rotfl:
    Scherzi a parte, è giustificata la inc-azzatura di Ady e di tutti quelli che si vedono una sede di torneo unico sempre più lontana, la nostra povera Italietta è lunga e bislunga ma .... se ci fosse una facilitazione economica che tiene conto delle distanze... potrebbe essere una strada percorribile?Col passare del tempo ,e soprattutto in questi ultimi anni mi son sempre più convinto che lo sport rischia di diventare una causa discriminante fra chi può e chi non può ..permetterselo di fare. ASSURDO e PARADOSSALE...
    Faccio l'esempio di ciò che capita in Francia ,che come ben sapete è una volta e mezza il nostro beneamato Paese (a volte un pò meno:( amato...) e ,come a distanze da percorrere ,non han nulla da invidiare alle nostre (Nizza-Calais son quasi 1300Km .... Tornei unici ce ne son a bizzeffe ,per ogni categoria ,ma non ho mai sentito che li facessero tutti (o preferibilmente) ,nel Centropaese...li fanno dove capita, avolte in paesotti sperduti ... Comunque ,la situazione è ben diversa (almeno lo era fino a qualche tempo fa....ora con la crisi non so se le cose sian cambiate) almeno per gli atleti e le famiglie:una riduzione del 50% sul costo del biglietto aereo o treno per atleta (se minorenne anche un famigliare o accompagnatore) idem per l'alloggio.... Una cosa del genere potrebbe rendere meno amara la situazione (sbilanciata ,purtroppo, in quanto la maggior quota di società son presenti al nord , non dimentichiamolo) anche qui da noi , forse...

19. record

record Utente Attivo

Che bella idea!!! Nel mio piccolo cercherò di mediarla e farla mia e usarla là dove possibile.

Cavolo, eppure noi abbiamo avuto Enrico Fermi, Carlo Rubbia, la Montalcini... Come fanno in Francia ad avere più idee intelligenti di noi ?????!?
    SGRUNT !!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2012 ---
    John, non sto generalizzando, ovviamente. Ci saranno società che voteranno l'attuale dirigenza perché hanno avuto dei benefici da questi otto anni (altrimenti voterebbero l'opposizione, ovvio).

Mi riferisco invece a tutti quelli che protestano contro il sistema attuale e che però si asterranno o voteranno contro.

Lì mi chiedo: perché?

Non immagini anche tu la scena? La presidenza che ti regala un pavimento.. E tu come fai a dir di no?...
    O che ti inserisce il ragazzino nel programma sparring.....
    O che ti chiama le ragazzine in nazionale (deviazione: ma la trotti, con tutti gli stage in Cina che ha fatto e fa, possibile non faccia un risultato utile che possa farci dire ok dopo la Stefanova non ci sarà il buio??)

Insomma. Se hai dei vantaggi, ovvio che voti chi te li da.

Però se prima ti lamenti e improvvisamente voti a favore, ecco, questo mi convince meno...

Capisco di più l'astensione, anche se, ricordate?, gli ignavi non li vuole neanche l'inferno.....

Parlo, purtroppo, per esperienza personale diretta.

Ultima modifica: 20 Ott 2012
  20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MI SERVE UN PAVIMENTO IN TARAFLEX PER IL TEMPIO
    METRATURA DA COPRIRE 18 X 10 .....

CHI ME LO DA ?

A pong73 e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina