1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce da difesa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da taoling, 22 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. taoling

    taoling Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco rota
    Squadra:
    bremese
    consigli per gomma da difesa con tanto controllo e che tagli tanto ,che consenta attacchi in topspin e schiacciate:p
     
  2. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    Donic Slice da 1,5mm
    grandissimo spin,ottimo controllo e buona anche per attaccare(saltuariamente)
    :approved:
     
    A Cappuccettoarmato piace questo elemento.
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    In giro si parla molto bene delle victas vs 401, piuma molto dura e topsheet molto grippante (ma non appiccicoso), dicono molto belle per choppare e tagliare e discrete in attacco...
    Oppure stiga chop and drive, appiccicosa, da 1.5 tantissimo taglio e controllo, più alta si riesce ad attaccare qualcosa di più.
    La Slice è fantastica per tagliare e difendere (gira tantissimo ed è facile) ma se vuoi attaccare qualcosa devi prenderla più alta possibile perchè è davvero lenta... i top carichi sul taglio comunque girano parecchio.
    Sennò una classica tackyness chop che secondo me gira di meno delle altre sopra ma è la più facile di tutte.

    Saluti
     
  4. taoling

    taoling Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco rota
    Squadra:
    bremese
    vi ringrazio x vostri consigli,sto usando stiga chop&drive,prima ho usato lkt xt e andro bakside c. Mio amico molto bravo usava la slice ma si formavano bolle nel topsheat ora usa donic 4 formula. Comunque vi ringrazio x vostri consigli che mi avete dato,e ne aspetto altri molto volentieri.:campione::p
     
  5. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Ciao, hai visto che la gomma Chop & drive era azzeccata. Sono il tuo MAGO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2014 ---
    Prossimamente ti farò provare la Galaxy Earth, duretta ma aggancia da paura, appiccicosa e se tiri bene è anche veloce:nerd:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2014 ---
    Pensavo di essere io il tuo amico molto bravo..... ma poi mi sono ricordato di non aver mai provato la Slice:azz:
     
    Ultima modifica: 28 Feb 2014
  6. taoling

    taoling Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco rota
    Squadra:
    bremese
    Tu sei scarso da far paura alle talpe che non ci vedono.parlavo del Piter.Simone chiesto se dare ancora una mano.:birra::birra:
     
  7. jeanjack69

    jeanjack69 Utente

    Senza paura,:birra::birra::birra::birra: minimo totali.Viva la f.......ibra
     
  8. taoling

    taoling Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco rota
    Squadra:
    bremese
    fatto provare a Pietro mie gomme, impressione:c .,.o non va avanti.poi fatto 2tiri e mia gomma disturba più di quella di Simone.comunque perso 3-0:grev:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina