1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Da difesa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ori, 7 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Un consiglio per una racchetta choppatrice da lontano soprattutto di rovescio ma che può permettere un gioco molto aggressivo(anche controtop)sul dritto...

2. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    alla joo se yuk per intenderci solo con una puntinata lunga sul rovescio...
    su su ke di puntinatari ce ne stanno tanti

3. [*_*]

[*_*] Nuovo Utente

...perchè non il modello di Joo? Troppo caro?

4. io nn me ne intendo di telai da difesa quindi pensando a 1 d'attacco ke si puo adattare ti direi..

il Grubba :confused:

:mumble: vedi te:king:

5. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    No no...
    solo ke lui adesso usa due tackfire e niente puntinata lunga sul rovescio,vorrei una lunga sul rovescio e un telaio che ci si adatta bene.poi nn so quale usa Joo,tu lo sai???

6. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    poi nn so quale usa Joo,tu lo sai???
    intendo il telaio...

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    come due tackfire? dove lo hai visto, letto, appreso?

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    fonte please...

p.s. Joo See Hyuk torna a giocare per la nazionale!!!!! Proprio in Svezia tra 2 settimane!!!

9. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    puntinate

Il mio consiglio è quello di provare lo yoo see yiuk della butterfly, lo uso circa da due settimane e ti assicuro che ti da anche la possibilità di attaccare, uso la Tackyfire C sul dritto da 2.1 e la Feint 3 da 1.3 sul rovescio.

Se attacchi anche e non vuoi una racchetta lentissima ti consiglio questa soluzione

Ciao

Rolly

10. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    allora non vorrei dire baggianate ma proprio sul catalogo nuovo della butterfly quando si parla di joo dice ke usa 2 tackfire,sennò non mi ricordo proprio se lo trovo ve lo dico ma sono sicuro ad un buon 99% di quello ke ho detto.
    grazie del consiglio rolly ora sondo in giro e vedo quale comprare.

11. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    yoo

Ciao Ori,

Sul sito www.butterflyonline.com puoi scaricare lo screen saver di yoo usa una Tackyfire D + Feint long 2 mentre sul catalogo bty la sua foto è ritratta quando si parla delle tackiness.

COMPRA LO YOO SE YUK, o se non vuoi spendere 85 euro ti consiglio il Matsushita Power Defence, (la mia racchetta di riserva) Dove ho montato una Tsp Triple da 2.2 E una feint 2 da 0.5mm.

Ricorda Bty ha i migliori telai a mio avviso.

Ciao

Rolly:approved:

12. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    ok m sarò sbagliato ma m sembrava d aver letto ke il caro joo usasse una tackfire c sul dritto e una tackines qualcosa sul rovescio....mah m sarò sbagliato...scusate...
    mazza 85 €...fischia...ok c rifletterò ma non è meglio una feint III invece della 2??? e sul dritto una tackfire o una 729

13. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
  14. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    scusate se scrivo 100 messaggi ogni volta ma me scordo la cose...
    e della donic non mi dite niente??? io sono un fanatico della donic lo vedete dalla mia racchetta,tipo il defplay plus???

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io usavo la ritc755 ox e ora la ritc755 faster 0,8mm: non sono gomme passive, cioè se ti metti sul tavolo a bloccare passivamente come potresti fare con una super block le prendi di santa ragione perchè annullano l'effetto del topspin e restituiscono palle molli, quasi lisce. Buon controllo nel chop e buon taglio se lavori bene la pallina, se non choppi bene mandi quasi liscio; con la faser si apre abbastanza bene... una puntinata di questo tipo, che disturba ancora di più, è la DHS cloud & fog III. se vuoi fare il puntinare marcio trattato sul tavolo te le sconsiglio meglio le vetrificate... tipo donic piranjia (visto che ti piace la donic)

16. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    ok visto ke ho sondato un po n giro mi sembra di aver capito che la Feint III è la migliore per choppare da lontano...sul dritto m ha convinto la tackfire c ora vedrò ke fare e ke aquistare...ancora indeciso per il telaio...

17. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    per quanto riguarda il telaio a Terni ho provato un ottimo telaio 729 da difesa che ha Lucioping, manico bellissimo, pur essendo ottimo per la difesa da lontano a mio parere in pratica è un All-, ci puoi fare un pò tutto e costa pure poco! ;)

18. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    Bene se costa poco è pure meglio visto ke oggi arrivo in palestra e devo sborsare un cinquantone per 2 gomme e un litro di colla...sigh...
    mi potreste postare il nome e,a questo punto,due gomme che bene ci si adattano per choppare da lontano e tirare di controtop???
    penso ke poi si può kiudere

19. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    francamente ti consiglio di contattare lucio su msn o in privato, ne ha diversi di telai cosi e di gomme cinesi ottime e a buon mercato! anch'io io a Terni ho preso da lui un ottimo telaio Palio a poco! grande lucio...gran fondoschiena pure....:approved:

20. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    purtroppo per il fondoschiena nn c posso fare nulla è una cosa privata...
    ok stase lo contatto in pvt ke mo m vado ad allenare ciau ciau

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina