1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

D2 Piemonte: si comincia!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 6 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Finalmente a oltre un mese dall'inizio dei campionati ,sono usciti i calendari della D2 piemontese con mi sembra ben 78 squadre in 8 gironi.Sarà (per l'andata ) un "Tour de force".... con impegni settimanali fino a Natale!
    é molto.... tantissimo....
    e colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti (me compreso:D)!

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Mi spiace solo che quest'anno non c'incontriamo... Cazzarola devo proprio migliorare per sperare di venire a fare un giro a Biella il prox anno con una bella D1... eh eh (campa cavallo...)

3. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Crepi il lupo e contraccambio con i migliori auguri.

Per la cronaca martedì noi abbiamo già giocato la prima partita ( io purtroppo non c'ero :muro:) e abbiamo vinto per 5-0 :campione:

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già... per quest'anno va così... il girone dello scorso anno è stata la cosa più bella degli ultimi anni ;è piaciuto pure ai genitori dei ragazzi dello scorso anno. Quest'anno ho altri compagni..
    Quando ti vedrò a Biella al seguito di una D1 ti porto una confezione di Menabrea:metal::birra:

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Visto che le "giornate " di D2 Piemonte non corrispondono alle giornate degli altri campionati,ho pensato fosse meglio inserire qui i risultati e commenti, anche se il titolo non è appropriato.... (giorno!!!! che si fa?)

D2 gir B
    TTbiella "c"- TTbiella "a" 5 - 4
    la squadra dei giovani batte quella dei più esperti con una grande prestazione della "difesa" di Paganin.

TTbiella "B" - Splendor Cossato 1 - 5
    Amaro inizio di campionato per la mia formazione in tutta emergenza per la mancanza di un elemento fondamentale(infortunio): buona la prestazione del giovanissimo Tomasin che alla prima esperienza porta a casa qualche set. Mio il punto in rimonta da 0-2 e poi durante il mio secondo incontro....stiramento.... fine .AH! la vecchiaia:muro:
    E coi calendari cosi "serrati" ci tocca fare 8 incontri in sette settimane:mad:

6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    NON TI LAMENTARE !!
    peggiore inizio del nostro non l'ha avuto nessuno...
    prima in casa, Vs Grignasco
    Bella squadra (Paracchini padre, Paracchini Figlio, Giorlando) darà del filo da torcere a molti...
    Io ho dimenticato a casa la Testa per 2 ore circa ed in parte anche i miei compagni che comunque hanno giocao meglio di me.. 0-5 e via...!!

Ottimo inizio della 1 squadra (PAURA :eek::eek:) 1-5 a Domodossola e via cooooosi !! Domenica prossima è già derby..

7. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    grandissimo esordio della saviglianesi che perdono tutte:campione::D

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    D2 girone "B"
    TTbiella "C" - TTBiella "B" 5 - 3
    Siamo rimasti ancora al nastro di partenza.
    Una nota positiva però: Andy (12 anni) ha fatto il suo primo risultato positivo alla seconda giornata e questo è di buon auspicio perchè cresca in esperienza ulteriormente.

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beati voi, noi giochiamo 1 partita ogni 2-3 settimane...
    Piergiorgio

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dopo le festività Natalizie la D2 deve ricominciare subito a recuperare le giornate arretrate per portarsi alla pari con gli altri campionati.
    Oggi è andata bene ,infatti grazie ai due punti (meritati) di Andrea e alla terna del sottoscritto abbiamo messo a segno una bella vittoria.
    Piemonte D2 gir. B
    TTBiella "B" -tt soprana "B" 5-3

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    1a di ritorno anche per la D2... Gir b
    TTSplendor Cossato- TTbiella B 5 - 4
    Con la vittoria in pugno sprechiamo un Match Point ... Inutile la mia buona prestazione: segnali positivi dal piccolo Andy in netta crescita rispetto all'andata... ma non basta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina