1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Curiosita'?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 25 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    leggendo qua e la, sopra e sotto ho notato che a livelli alti ci sono giocatori che giocano in squadre che non sono della loro citta'. Allora mi chiedo...quanto prendono i seconda categoria in italia sopratutto quelli che sono classificati dalla posizione 1 alla posizione 30?

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    te lodico.jpg

A eta beta piace questo elemento.
  3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Non mi piace come risposta. Avanti un altro.

Ultima modifica: 26 Apr 2014
  4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Tra i 700.000€ ed il milione e mezzo...sto parlando di netto,e solo dello stipendio.Quanto prendono dagli sponsor non lo so esattamente ma si parla anche qui di cifre a 5 zeri.

A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "i seconda categoria dalla posizione 1 alla... "

basterebbe questo per bannarlo dal genere umano.. ma che dico... dal mondo animale!

6. Forack

Forack Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Foracchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Reggio emilia
    Non so di quali giocatori tu stia parlando, né di quali società/sponsor, però qui a Reggio di 2a forti ne sono passati da quando vado a giocare io, e, pur non avendo nessun dato certo in mano, sono molto molto molto convinto che prendano molto molto molto meno... Cifre precise non le azzardo, però non credo che i 100.000 € (netti) li abbia mai superati nessuno

7. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
  8. f-red

f-red Utente Attivo

100.000 netti di che?? uno abbastanza bravo da giocare in una squadra di A2 che lotta per salire può prendere che ne so 10.000 forse 12.000 € l'anno, tho se è proprio forte che magari fa il 100% in A2 perchè scende di categoria prenderà 16/17.000 €
    Credo che queste siano cifre realistiche!
    é ovvio che la risposta di Fabio di Milano era ironica

A anti-sociale, SIDESPIN e demonxsd piace questo messaggio.
  9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Caro f-red,mi sa che anche le cifre che hai detto tu sono leggermente altine.

10. f-red

f-red Utente Attivo

Si forse i 16/17000 sono un pò troppi, ma di gente che ne prende tra 10000 e 12000 ne conosco. Certo non è che parliamo di 30 giocatori ma di numeri nettamente più bassi

11. Forack

Forack Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Foracchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Reggio emilia
    Sì, immaginavo anch'io cifre molto più vicine alle vostre, ma non avendo colto l'ironia del primo messaggio e non avendo nessun dato su nessuna cifra sono stato volutamente molto alto... Tanto per non sbagliare :clap.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina