1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Curiosità classifica unica

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 9 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ecco che si avverano le parole di quei molti che avevano predetto quanto la CU aveva bisogno di un bel periodo di "rodaggio" per "aggiustarsi".
    Quanti di voi son rimasti sorpresi dalle proprie assegnazioni ?
    Una curiosità che mi è saltata all'occhio (e son uno che non dà molto peso alla classifica personale) è proprio la mia : a luglio alla prima stesura punti 3806 (scarsino,quindi...) N° 1868 (addirittura 4^ cat) ... dopo sei mesi e alcuni "passi falsi" causa attività meno assidua,ho perso "solo" 8 punti ,quindi 3798 ...ma che corrisponde alla posizione....2337,ben 469 posizioni in meno....
    Ci saran mica così tanti tesserati in un pugno di punti?
    NO! a vedere "salti " avanti e indietro di 250 posizioni di parecchi tesserati mi viene il dubbio che troppe incongruenze vi siano state in partenza...e ancora ora son convinto che poco cambierà rispetto al passato (salvo qualche leggera migliorìa per le TdS nei tornei,da verificare,con questi su e giù...) si premia chi fa più attività e si somma e si somma...
    Avete notato anche voi qualcosa?

Ultima modifica: 9 Feb 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina