1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CTT Taranto escluso dal campionato di B2!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TableT.maniac, 15 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Amici del forum il CTT Taranto è stato escluso dal Campionato Nazionale di serie B2 girone G per non essersi presentato all'incontro fuori casa contro il Galaxy di Reggio Calabria il 31/01/2009.
    La motivazione di non essersi presentati all'incontro per causa di forza maggiore visto che la Salerno-Reggio Calabria era bloccata per allagamenti e frane vari non è stata accettata dalla Federazione, che motiva la decisione per il fatto non hanno avvisato in tempo la squadra avversaria e il giudice arbitro.
    Sicuramente la cosa poteva essere gestita meglio, e c'è stata una leggerezza, ma potevano dare la partita persa a tavolino e la conseguente multa, mentre escludere la società dal campionato e retrocederla nel campionato regionale più basso è un esagerazione.
    Possibile non valgono a nulla i sacrifici fatti dalle società per disputare un campionato con la crisi che c'è in giro (vedi Circolo Roma)???
    Così è normale passi la fantasia d'impegnarsi per realizzare qualcosa di buono nel nostro sport.
    Per non parlare degli atleti, all'improvviso si trovano senza squadra e senza la possibilità di proseguire l'attività agonistica.
    Ho l'impressione si è voluto infliggere una punizione esemplare dopo le recenti accuse, discussioni,sospetti che hanno colpito ambienti vicini alla Federazione, già discussi recentemente nel forum.
    Dove andremo a finire di questo passo...................:tsk:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi pareva che ci fosse un problema di squalifica ...da discutere nei motivi... e nn un semplice ritiro ... come avevo detto nell'altro post.... che trattava la stessa cosa di questo...!!

Il problema credo che a monte sia il medesimo...
    Ci sono dei gironi che erano inaffrontabili.... A 10 squadre... ... sia in B2 che in C1... e infatti ci sono stati già diversi casi discutibili.... oltre che molte rinunce...
    ...
    Quindi speriamo che stiano cambiando le cose con qualche regola decente.
    :teach:

3. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    L'incontro a Reggio Calabria contro il galaxy si pensava fosse stato rinviato come gli altri incontri (ben 3), per la chiusura della Salerno-Reggio Calabria.
    Ci è stato contestato di non aver avvisato la squadra e l'arbitro che non saremmo andati. Non vedo cosa dovevamo avvisare visto che secondo me era la federazione che doveva comunicare tutto cio', visto anche la pericolosità del percorso da affrontare.
    Mi sembra tutto cosi' assurdo che è meglio cambiare sport.

4. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

secondo la causa di forza maggiore era talmente palese e sotto gli occhi di tutti che mi sembra una inutile pignoleria pretendere la comunicazione da parte del taranto avvisare che non si poteva arrivare in sicilia.

autostrada chiusa in 3 punti, gente che purtroppo ha perso la vita a causa delle frane !.

al limite dai la partita persa ma non la retrcessione, assurdo !:(

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Pur nel darvi ragione..
    così "a lume di naso"..direi che comunque l'avviso di conferma all'altra squadra o una comunicazione è sempre meglio....viste poi le classiche conseguenze dei comportamenti FITET... (che in questo periodo...pare stia passando la linea dura...)...
    ...
    certo è ..che vista la situazione.. ci stava il 5-0 a tavolino ... e al massimo 1 punto ..piuttosto che l'estromissione diretta.... però...ripeto... non conosco bene i fatti ..e quindi dico così a grandi linee...!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina