1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CSSL - Parla il presidente di Si Chuan

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 8 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Intervista al Presidente di Si Chuan – (notizia XinHua agency, libera interpretazione di AnXun)

    Il presidente della squadra di Superlega del Si Chuan parla dell’acquisto di MaLong. Afferma che è stato un rischio poichè con un budget totale di 250.000 Euro per affrontare la Superlega 2007 ne hanno spesi più di metà (139.000) soltanto per Ma Long, ma afferma che secondo lui ne valeva la pena anche in termini economici. Delle 9 partite che dovranno giocare in casa probabilmente giocheranno la metà a ChengDu (ndAnXun: capitale di SiChuan Province), e le restanti partite saranno giocate a Ulumqi o in Shanxi Province in equal misura. Considerati gli introiti degli sponsor, vendita biglietti degli incontri e dai diritti televisivi sono sicuri che l’investimento su Ma Long è un rischio calcolato.
    Pare inoltre che quest’anno la Lega Cinese abbia posto delle limitazioni all’utilizzo dei giocatori stranieri (ndAnXun: se riesco a trovare qualche info in più ve lo farò sapere), cosa che Si Chuan aveva ampiamente utilizzato nelle scorse stagioni (infatti lo scorso anno erano tesserati per Si Chuan Ryu Seung Ming, JM Saive, Crisan, oltre a 4 cinesi tra cui la nostra conoscenza Chen JunJi!) quindi prendere Ma Long è stata una mossa quasi indispensabile per avere una squadra competiva.
    Il presidente afferma infatti che la squadra è completa e non ricorrà ad altri acquisti (sarà vero?) avendo a disposizione Ma Long, Qiu Yi Ke e Wang Jian Jun.
     
  2. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ma Long l'ho visto in finale contro l'attuale n°1 Ma Lin e devo dire che m'ha proprio impressionato; l'ho visto in pochi altri incontri, ma visto l'età che ha potrebbe essere un investimento anche per il futuro
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Si Chuan paga quella cifra solo per una stagione, quindi nessun investimento per il futuro.

    Vidi Ma Long per la prima volta dal vivo a Shenzhen Open di Cina settembre 2005 dare 4-0 a Boll al primo turno....era gia' fortissimo. Ora l'ho rivisto nella finale Open del Kuwait contro Ma Lin il mese scorso, e' migliorato moltissimo, questo sara' uno dei grandi per un pezzo credo.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina