1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Cronache da SAVIGNO

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZORRO, 18 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Terminati gli N.C. di Savigno (vincente un giovane già PROMETTENTE l' anno scorso BONDIOLI del TT Reggio Emilia - correggetemi se SBAGLIO... ); quasi terminati i 4^ Cat. con le SEMIFINALI ANTISOCIALE vs CURL. T e SCORPIO vs Santi.

Viste gran belle partite sin dai gironi (livello sempre OTTIMO ) e convincenti prove dei giovani (sempre più IMPERTINENTI ).
    ANTI-SOCIALE sempre un MURO; CURL. T gran martello (quando sono andato via vinceva 1-0 ANTISOCIALE sotto 10-8 al 2^ mentre SCORPIO era sotto 2-0 con Santi )

Grande torneo ancora di SCORPIO che buttava fuori alla bella Chiffen, uno dei FAVORITI.

Citazione dovuta in quanto ex 3^ Cat. con le VETRIFICATE, poi gran crisi nell' immediato e di nuovo ai VERTICI dopo il GIUSTO tempo di assestamento...

Per restare in TEMA GIANDO, il ritorno ai vertici di SCORPIO è dato dalla costanza degli ALLENAMENTI o anche lui tarocca le gomme? (seguendo il pensiero di coloro che vedono i PUNTINATI bravi come DISONESTI... )

SPERIAMO che gli IRRIDUCIBILI la smettano di ALLUDERE & INSINUARE...
    Magari dedicandosi agli allenamenti...

Il DR BRYCE non al suo solito livello oggi...
    Quando leggerà ci dirà di più...

Il torneo di ZORRO così così, una vinta (FELCE ) due perse (AIMI, PICCININI ).
    Aimi è oramai consacrato, Piccinini è sempre meno defender (pur avendo il puntino lungo gioca d' attacco e direi MOLTO EFFICACEMENTE )
    La vittoria su Felce è data più dalla SCARSA VENA di quest' ultimo che per meriti personali...
    Il Felce che conosce ZORRO non gli avrebbe dato scampo... :mad:

INFINE VIVI COMPLIMENTI alla società e allenatori del CORTEMAGGIORE venuti con una truppa di BIMBE (8 anni ) che per la loro età giocano veremente BENE...

SENTIREMO PARLARE DI LORO... :approved: :approved:

uno ZORRO in chiaroscuro... :D :mad:

2. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Intanto ringrazio Zorro e poi volevo fare i complimenti al mio capitano (Rino Liambo) che mi ha dato "suggerimenti" risolutivi per potere vincere la partita con Chifen.
    Ho giocato veramente bene bloccando palle importanti e sfoderando un gioco aggressivo a chiudere di dritto che non è sicuramente nel mio repertorio.......quindi buon segno.
    Caro Zorro magari mi potessi allenare tanto durante la settimana. Il mio super allenamento consiste in una volta alla settimana quindi faccio anche troppo. Credo di avere trovato materiali idonei al mio gioco "passivo" ma quello che più mi rende contento è l'atteggiamento aggressivo, chiaramente quando necessita, che sto assumendo.
    Speriamo di continuare su questa strada..........

3. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ho maledetto la bty che non mi manda le gomme dal martedi al sabato e mi tocca giocare con una tenergy appoggiata al telaio vecchia di maggio.
    ma va bene così:D

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    @ SCORPIO
    @ CURL. T

COME E' ANDATA A FINIRE?

uno ZORRO curioso... :mumble: :mumble:
    P.S.: complimenti ad entrambi

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Vince santi su Toni!

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    COMPLIMENTI A TUTTI E 4...
    (4 ex 3^ Cat. ai primi 4 posti... poi che l' Emilia Romagna non ha tornei competitivi... )[​IMG]

uno ZORRO statistico... :teach:

7. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sempre meglio di uno Zorro stitico...:D

8. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    ......caro Antisociale, le seconda di campionato di aspetto a braccia aperte.......;)..lo so che sarà dura come sempre..........

9. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Eh si...E lo sappiamo bene: ormai son quasi 20 anni che giochiamo insieme, da compagni o da avversari!:clap::clap::birra:

10. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Zorro perchè non hai partecipato al 5° categoria??
    Sei un 4° categoria??

Ho visto un certo Alessandrini al 5° cat. in semifinale che anche lui sarebbe un 4° perdere da Bondioli, come mai tu al 4° solamente questione di pochi punti?

Ho notato Alessandrini perchè in un torneo recente dopo averlo battuto non mi ha stretto la mano :Prrr: , si comporta sempre così? :)

Comunque un Toni Andrea che và a battere uno Storti Paolo è una sorpresa (ed è la seconda volta consecutiva, glielo avete messo a posta?), qui in Lombardia Storti ha fatto stragi tra i 5° e 4° nei prossimi tornei tenetelo sott'occhio ed eliminatelo se potete ehehehehhehehe Paolo è un grande amico mio tranne quando s'inca...xxa se perde ehehheheheeh!!

11. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Purtroppo si...

Bondioli è in FORTE ascesa, ed è allenato personalmente da NARDINI...
    Sentiremo parlare di lui...

Purtroppo si...

Questo che dici è stranissimo, Alessandrini è un ragazzo MOLTO corretto.
    Ma è successo a RIMINI o a TREVISO?
    E comunque potevi anche passare a SALUTARE visto che io ero li ad entrambi i tornei...

Ma solo per te che non conosci TONI...
    Sarebbe stata una SORPRESISSIMA il contrario...
    ANTI-SOCIALE è soprattutto ANTI-DIFENSORI...

Non è difficile crederti visto il gioco STORTO che ha... :D

Peccato per il suo carattere COLORITO, a volte anche TROPPO...
    E' simpatico quando si parla da SOLO e si incoraggia in modi un pò ORTODOSSI, purtroppo a volte eccede fino a sfociare nella maleducazione...
    Qui non stà raccogliendo troppe simpatie... :azz:

(con TONI, dopo aver subito una retina, ha raccolto la pallina e con fare polemico glie l' ha restituita buttandola SOTTO IL TAVOLO...
    Ammonizione IMMEDIATA dell' arbitro e disapprovazione del pubblico presente...
    PESSIMA IDEA, perchè ANTI-SOCIALE s' è INCAXXATO di brutto e l' ha lasciato a 4 o 5...

Con 40DO4EVER gli ha più volte ESULTATO in faccia col pugno chiuso indirizzato direttamente... :azz:)

uno ZORRO al qual piacerebbe confrontare il suo :hail: TOP DI ROVESCIO :hail: coi taglioni di STORTI... :D

12. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E in campionato sarò costretto a ribatterlo per la terza e quarta volta, probabilmente...:DConsiderato che ha anche urlato ed esultato su di un suo punto di retina con tanto di pugno chiuso verso di me,e al termine della gara si è rifiutato di dare la mano e solamente per frustrazione...Per me NO PROBLEM, io penso a giocare, lui a sclerare.

13. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ma no dai...è simpaticissimo, come si fa ad odiarlo? :rolleyes:

14. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ahhahahahahhahaahh!!
    Già me l'ho immagino il PAOLINO che s'incaxxa per la retina subita quando lui, con quelle gommacce è abbonato ad honorem!!

In realtà Storti non è come potrebbe sembrare di essere, quando ti ha ridato la pallina sotto il tavolo, se ti facevi una gran risata guardandolo in faccia avrebbe riso anche lui, in realtà è una persona molto generosa e disponibile, ma quando è in partita non riesce a contenere la sua impulsività anche con scene plateali per non dire altro :)

Nei nostri tornei lombardi abbiamo perso un personaggio, alcuni si fermavano a vedere le sue partite anche se eliminati perchè volevano godersi lo "spettacolo" dei suoi "deliri"

Se non trova la sua "bestia nera" (probabilmente tu lo sei per lui) è capace di arrivare in tutte le semifinali dei prossimi tornei e forse a vincerne qualcuno.

E' uno di quei personaggi che si ama o si odia, avrete modo di conoscerlo per farvi una idea nel bene o nel male.

Per inciso io ci ho quasi sempre perso, ma mi faccio delle gran risate quando ci gioco a vederlo solo "delirare" per qualche punto conquistato diciamo......ortodossalmente :)

---------- Messaggio aggiunto alle 19:21 ---------- Il post precedente era delle 18:57 ----------

Scusami ma ho solo visto chi sei adesso, non conoscevo il tuo vero nome prima, la prossima volta lo farò volentierissimo :)

Per Alessandrini non c'è problema lo capisco perchè perdere 3-2 ed al 5° set ai vantaggi dopo aver avuto 2 match ball consecutivi ed alla fine perdere può far girare le scatole a chiunque :muro:

15. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Caro Jody, si vede che con te è simpatico...Perchè vince!:D
    Comunque, a me non suscita veramente niente, ne amore ne odio, quindi quando lo incontrerò mi limiterò a vincere la partita senza abboccare alle sue sceneggiate. Sentendo i pareri degli altri emiliano-romagnoli non è che abbia molti fans...Si vede che il suo modo di presentarsi qui non è piaciuto...Capita.

16. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non capisco come mai si ostinano a mischiare i tornei NC con i 4 categoria , mancanza di date ? Non ho visto tanti NC partecipare al 4 cat come mai ?
    Mi è sembrato un pò striminzito il numero dei quarta partecipanti , anche considerando il fatto che alcuni erano 3 cat retrocessi 4 cat e altri 4 cat sono andati a Livorno a fare il 3 cat
    Per quanto riguarda i pugni in faccia o le palline ridate con astio all'avversario il cartellino giallo serve a poco , bisognerebbe dare esempio ai giovani emergenti prendendo provvedimenti più seri ; in questo modo non lamentiamoci poi se un 14 enne ti fa il pugno in faccia 20 volte senza che venga nemmeno considerato dagli arbitri .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina