1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(Crisis) Transalpine Euro League

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 17 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dalle crisi nascono anche le opportunità.

    E se per risolvere questo empasse della serie A1 si ricorresse alla cure di Messer Bosi (d'altra parte un favore alla Fitet lo deve dopo avergli messp sù quel popò di passerella con il Mega Top 12 Aretino ;)).

    Vengo al sodo, altrimenti dicono che ho preso il posto di GWT ora che lui è istutuzionalmente candidato :nerd: :

    e se si chiedessereo i buoni uffici di Messer Bosi per mettere su una Crisis Euro League coi paesi transalpini? O loro stanno tutti bene ? La Francia, forse, può fare da sola.. ma coinvolgere Svizzera, Slovenia, magari l'Austria in un campionato transalpino?

    I costi si potrebbero contenere tra Paesi limitrofi e si potrebbe salvare questa moribonda serie A1.

    Io la butto lì.. (veramente ho avuto l'ardire di suggerirla ad un paio di consiglieri federali, perchè nonostante tifi Los Albertos Ferial, io non sono uno per il "tanto peggio tanto meglio).

    Se è una buona idea prendetevela.. se è una fregnaccia dite pure che è farina del sacco di Eta Beta.

    ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2012, Data originale: 17 Lug 2012 ---
    Tutto ciò fermo restando che una A1 credibile si potrà tornare a farla con l'obbligo di 2 italiani sempre schierati...

    ... con una fase iniziale a due gironi nord/sud-isole ed una fase a play off nazionale.. per contenere i costi..

    ecc..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012 ---
    Andrea Beltrami su facebook mi scrive:

    "L'Austria fa già così da qualche anno.. Si chiama superliga e accomuna Austria,Rep.Ceca e Slovacchia. La Francia ha forse già diversi team. Svizzera e Slovenia secondo me sarebbero adatte. Chissa magari un domani si fa direttamente l'European Table tennis league."

    Chissà che qualche altro illuminato comprenda la bontà della proposta?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012 ---
    Mercoledì 18...

    Sono piuttosto basito che la proposta paia non interessare nessuno neanche sul forum.

    Qualcuno al potere mi ha detto "ipotesi suggestiva" e mi ha fatto venire in mente il commento del Grillo Parlante a Pinocchio: "pensierino delizioso.. ma poco pratico!" :nerd:

    Secondo me, se c'è la volontà, non è mai troppo tardi: squadre di Paesi limitrofi come Svizzera o Slovenia o Paesi dell'aera mediterranea con gli stessi nostri problemi economici (tipo Grecia e Spagna) ma con sufficienti risorse rispetto alle concorrenti nazionali, potrebbero essere interssate al progetto, certo bisogna contattarle, contattare le rispettive federazioni e l' ETTU...

    ... magari a concentamenti, così da limitare i costi di più trasferimenti.

    E' una soluzione d’emergenza alla crisi della A1 ci sarebbe e non è certo quella iniqua di fare un minestrone con la A2 come era stato proposto dal C.F. in carenza di fantasia, ma che potrebbe rappresentare l'inizio di una nuova opportunità.

    Pare sia troppo tardi.. meglio un anno di transizione e poi, senza retrocessioni sperare in una “transumanza” dalla A2. Mah! Io ripeto che se c’è la volontà non è mai troppo tardi.

    ... basta volerlo. Volere è potere, aldilà di ogni ostacolo burocratico!
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina