1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

crisi d'astinenza

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mezzajunior, 24 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mezzajunior

mezzajunior Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve!!...io ho un problema: mi sono trasferito a trieste per l'università e oltre a non conoscere nessuno che gioca, ho scoperto che i miei coinquilini odiano il tennis tavolo, sebbene io sia appene un principiante ho assoluto bisogno di giocare!!!!..sono andato perfino a Muggia seguendo le indicazioni della F.I.Te.T. ma non ho trovato niente!!!...c'è qualcuno che gioca a trieste o che sa di gente che gioca e che magari mi può insegnare un poco?

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non è Muggia, è Aquilinia, un sobborgo di Muggia, fanno allenamento solo al martedì alle 19. Ti mando un MP.:)

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mizzega.... sei in territorio Mago!!! che cul.o!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si, Mezzaj sei fortunato di essere vicino al maestro. Se fossi in te. farei una capatina da lui a Koper....non è lontano da te...quindi.
    Benvenuto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina