1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CRICETO: come si cattura un criceto roborowsky?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 14 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Il mio adorato Sparky ha deciso di andarsene!Bello lui !
    E' sempre tra di noi..ma ha deciso di farsi vedere quando gli va..la gabbia gli sta stretta e gira in notturna per la casa!
    Tipo ieri sera a mezzanotte che ha attraversato il salotto...per poi dissolversi nel nulla.......
    Stanco del fatto che mia moglie la balenina romualda ormai..sta perennemente in piedi sul divano e da li' nn si muove piu'....perchè terrorizzata dal temibile criceto Sparky...mi rivolgo agli amici pongisti...
    datemi un suggerimento per poter riportare alla ragione il terribile Sparky !
    Sunnie mi presti il gatto?:D
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai provato con una mela? So che piacciono le mele ai criceti.

    Il mio gatto? No! Non te lo presto..ZZ non è una tigre...è un pò tanto coyotes come la "su" sorella , Ciao ZZ.
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...prova con una criceta !
     
  4. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Come sempre,lele ha ragione....
    Ti ricordo,l'antico proverbio cricetassiano............
    "Tira più un sorriso di criceta,
    che un carro di buoi...."
    Auguroni comunque per la cattura imminente(se darai retta a lele....)
    .......alessandro.......
     
  5. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ahahah...è capitato anche a me qualche anno fa'...feci le ore piccole con mia moglie, ma alla fine in 2, con tanto di strategia militare e la formazione di percorsi obbligati riuscimmo, a tarda notte, a catturarlo e rimetterlo nella sua gabbia...:rotfl:...
    Certo che l'idea della cricetina...:rolleyes:...
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il cricetino ti ha movimentato le notti....hai provato a gattoni sotto le poltrone a mò di "tasso zero"?:rotfl:
    E lascialo vivere in pace libero questo animaletto... che male ti ha fatto per restare rinchiuso in un gabbietta?;)
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    cari amici, è con profondo dolore che comunico quanto segue:

    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    puntuale come un orologio svizzero,alle 23,30 sparki si è presentato in salotto... si è sbizzarito in lungo e in largo per il perimetro del salotto.(è risaputo non attraversano mai la stanza in diagonale)
    ..io mi stavo bevendo il latte e cacao mentre la mia balenina romualda si è destata di colpo ed è scappata in cucina ...:D.......e si è chiusa dentro (sparki è lungo 6cm ..circa)...
    dunque dicevo puntuale come un orologio svizzero si è presentato con aria di sfida...as usual
    ovvio non mi son tirato indietro ed è nato un inseguimento da GP....tra me e lui...
    errore tecnico di sparki si è "incastrato " in corridoio...dietro la mia valigia rossa....:azz:grosso errore sparki
    Il dissidente..sparki dopo una rissa furibonda è stato catturato alle 23,46 ora locale...mia moglie FINALMENTE NON SALE PIU' IN PIEDI SUL DIVANO ...:azz:
    e ha ripreso a frequentare tutte le stanze della casa...:rotfl:

    ps mi sa la cricetina se lè meritata...:approved:

    bello lui il mio sparki:D

    la latitanza di sparki è durata 7 giorni e 23h 46 min..(per la cronaca :) )
    minuto piu' minuto meno.......:D
    Va bèh...se mi annoio settimana prox lo libero....:rotfl::rotfl::rotfl:

    zz & sparki

    ringrazio tutti per i suggerimenti...:)

    vado a controllare e a contare le tartarughe ...che ci siam tutte...nn si sa mai.. :)
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Se c'e da correr dietro alle tarta mi offro disponibile, casomai mi da' una mano anche Butterfly man :rotfl: .
    A me va meglio con l'acquario, perche' quando mi spariscono i gamberetti li trovo senz'altro nascosti nel filtro:king:
    ciao
    Pier
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina