1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Creare un DVD

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da bvzm71, 17 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao

di solito uno Nero Express xkè mi permette di mettere sfondi, anteprime, etc.etc.

Ora (solo con certi DivX) quando guardo l'anteprima non ho l'audio (che ovviamente cè con qualsiasi player).

Problemi di encoding?

Qualche suggerimento?

Devo usare un altro probramma ? E, perchè ?

Help !! Devo masterizzare 114 puntate di un Anime giapponese (già scaricate) !!

:muro: :mumble:

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    In teoria dovrebbe essere un problema di codec audio. Se non li hai gia installati puoi scaricare K-Lite codec pack che è un pacchetto con tutti i codec audio/video aggiornati.

Però se l'audio dici che guardando il filmato con mediaplayer si sente allora è sicuramente un problema di nero.

Prova magari a scaricare una versione aggiornata (io uso la 7.5.1.1 e non ho problemi) oppure prova con un'altro programma similare tipo TMPEGEnc DVD Author o Sony DVD Architect.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina