1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Creare A.S.D. nella Locride

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Rorschach, 5 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avendo rinunciato a fare 140 km a/r per giocare a ping pong, ho deciso che è tempo che l'associazione sportiva me la creo io.
    Cerco 2-3 persone volenterose, disposte a creare insieme a me un'associazione sportiva dilettantistica rivolta al Ping Pong, io mi occuperei di quasi tutte le magogne compreso allenare dei bambini che è sempre stata una mia passione.. ho solo bisogno d'aiuto nel creare l'associazione però, che da solo non posso mica farlo.
    Giocatori in pensione che vogliono ricominciare, amatori che vogliono iniziare un'esperienza nuova, chiunque è benvenuto.
    Le spese sarebbero poche, poiché l'asd è creata senza scopo di lucro, dobbiamo soltanto comprare qualche attrezzatura, chiedere ai comuni se ci affittano (magari a costo zero!!) una palestra scolastica ed eventualmente iscriversi ai campionati regionali di più basso livello.

L'ideale sarebbe avere la sede a Caulonia :) ma qualsiasi cittadina sulla costa, come Roccella, Gioiosa, Siderno, Riace, Monasterace, Locri andrebbero bene (scrivo tutti i nomi così la gente li trova sui motori di ricerca).

Aiuta a diffondere il ping pong virus.

2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti auguro il maggiore successo possibile. La Locride ha un ottimo passato nel mondo del tennistavolo ed, in atto, uno dei più forti giocatori italiani è figlio di un genitore nato e cresciuto a Siderno che aveva una propria società in quella città e giocava abbastanza bene.
    In bocca al lupo.

3. alex10

alex10 Nuovo Utente

--- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ago 2013 ---
    Ciao, ti consiglio di andare sul sito calabria.fitet.org del Comitato Regionale FITET Calabria. Contatta qualcuno del Comitato per poter avere tutte quelle informazioni che ti possano consentire di creare una Società nella Locride. Credici fino in fondo e costituisci questa Società!!

Ultima modifica: 19 Ago 2013
  4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ci credo, ma da solo una società non si può fare.
    O sì? o_O

A wild_1999 piace questo elemento.
  5. alex10

alex10 Nuovo Utente

--- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ago 2013 ---
    Ovviamente da solo è impossibile. Magari se contatti qualcuno del Comitato Regionale (i riferimenti sono sul sito) potrai avere qualche spunto utile a formare la Società ( per esempio come contattare le scuole anche coinvolgendo i Dirigenti Regionali). In tal caso potresti trovare ragazzi interessati a giocare (anche se alle prime armi) e genitori che ti potrebbero aiutare a formare
    il gruppo dirigente della Società. L'inizio non è facile (visto i tempi che corrono) però magari anche con l'aiuto di un paio di sponsors disposti a darti una mano potresti risolvere il problema delle spese
    che inizialmente bisogna affrontare (costituzione della società,materiale sportivo,affiliazione,tesseramento atleti,iscrizione al campionato,ecc...)

Ultima modifica: 20 Ago 2013
  6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao, anni fà a Roccella era stata creata una società sportiva da Alvaro Francesco, un bravo ragazzo che poi causa gli impegni universitari ha abbandonato. Ora credo che sia laureato, se abita a Roccella e lo coinvolgi forse potrebbe darti una mano.

7. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Confermo quanto riferito da Stradivari (Gregorio). Francesco qualche anno fa giocò in serie C/2 con il Cinquefrondi. Oltre ad essere un bravo ragazzo è anche un buon giocatore. Se vuoi qualche dato dovresti rivolgerti ad Adolfo Cavallari oppure a Ciccio Ferraro del Polistena.

8. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Ciao, ti consiglio di andare sul sito calabria.fitet.org del Comitato Regionale dove troverai i numeri di telefono delle persone preposte per darti ulteriori e giusti consigli
    ti allego e-mail
    calabria@fitet.org
    Dai forza.... il tennistavolo calabrese ha bisogno anche della tua nuova società!!

9. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Rorschach! posso sapere quanti anni hai e dove ti allenavi?

posso dirti della mia esperienza... da solo ho creato una società che ho mantenuta per 13 anni, ora decade per mancata attività nella scorsa stagione. Posso consigliarti e dirti che la prima cosa che devi avere è una sede o palestra dove poterti allenare regolarmente. puoi inserire come dirigenti anche i tuoi nonni , i tuoi genitori, zii o fratelli; bastano: un presidente, un vicepresidente, un segretario e 2 o 3 consiglieri. Per formare una squadra bastano 3 atleti titolari e un paio di riserve. Formata la società, puoi iscriverti in serie D che in calabria è l'ultima categoria. Buon divertimento!!!
    Se hai bisogno di me, sono un allenatore di 2° livello e un discreto atleta per la serie D (libero e disposto a trasferirmi).
    ti lascio il mio cell 3485781064
    mail: mariofederico2012@gmail.com

10. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Mario, ma sei ritornato in patria?.

A wild_1999 piace questo elemento.
  11. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Si, ancora ho troppe cose in sospeso purtroppo!!! anche la asd tt luzzi. devo romper un po di palline

12. antoniolk

antoniolk Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Longo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono di Locri, e vorrei avviarmi a questa attività!

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Purtroppo come avrai potuto leggere sulla Jonica non ci sono società sportive. La più vicina a te credo sia Polistena, se si tratta solo di tesserarti lo può fare qualunque società, se invece chiedi dove poterti allenare è appunto un problema dalle tue parti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina