1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Cotrollo punteggi e classifiche

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da messicano, 4 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Chiedo a chi interessato di controllare (con la formula rilasciata dalla federazione) l' esattezza dei conteggi dei punti assegnati ai vari giocatori dopo il torneo over 2000 di Mezzolara del 09-09-2012 . Ad un controllo che alcuni atleti hanno effettuato risultano delle discrepanze

Prendo X come esempio e stampo la sua classifica fitet, da cui si evince che al 31.07 aveva 2919 punti mentre al 30.09 diventano 3078.
    SCHEDA DETTAGLIO ATLETA AL 30/09/2012
    PUNTI INIZI
    2919 (01/07/2012) 0 159 3078 5 4 1 80

Proseguendo si vede ad esempio che la gara contro Y del 09.09 causa questa variazione di punteggio: +72
    Y (3758)
    09/09/2012
    1^ TR Unico OVER2000M/OVER400F/ SMO2K-GQ
    V 72

Adesso ti allego la classifica di Y, che al 30.07 aveva 3716 punti
    SCHEDA DETTAGLIO ATLETA AL 30/09/2012
    PUNTI I
    3716 (01/07/2012) 0 42 3758 5 3 2 60

Ritengo che anche tu, come me, faresti il calcolo punti gara per la partita del 09.09 utilizzando le classifiche al 30.07 E NON QUELLE AL 30.09 perché non avrebbe senso – NON ESISTONO ANCORA - !!!!
    Eppure:
    atleta VINCENTE
    punti
    PUNTI GARA
    X
    2.919 V 77
    atleta PERDENTE
    punti
    Y
    3.716 P-38
    Come è facile notare X ha guadagnato 77 punti cioè 5 in + di quanti ne calcoli la fitet. MI SONO DETTO come ca… fanno ??? mi sono scervellato… e poi è arrivata la LUCE !!!
    Questi fumano pesante oppure io non capisco come espongono i dati perché se rifacciamo i calcoli con la classifica al 30.09 ARRIVA LA MAGIA
    atleta VINCENTE
    punti
    PUNTI GARA
    X
    3.078
    72
    atleta PERDENTE
    punti
    Y
    3.758
    -36
    “et voilà” beccati ‘sta magata. Calcolando i punti della gara del 09.09 con la classifica futuristica del giorno 30.09 tutto combacia !!!!!

COME FANNO, riuscite a capirlo ????
    Queste discrepanze sono state rilevate anche nei punteggi di altri atleti , potreste cortesemente controllare se ciò corrisponde a realtà o é semplicemente un equivoco?
    Un saluto e buon gioco a tutti.

Ultima modifica: 4 Ott 2012
  2. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La classifica normalizzata ha data 1/07 e non 31/07 ma credo che sia la stessa cosa : più che altro la domanda da farsi secondo me è questa : prendiamo uno che ha 5000 punti e che vince da un 8000 punti : la settimana dopo incontra me che ne ho 3000 e lo batto , ma lui aveva appena battuto uno che ne ha 8000 , a livello teorico il programma dovrebbe tenere conto di questo e calcolarmi i punti sui punti totali che intanto aveva guadagnato il mio avversario con l'altro da 8000 .... possibile ??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina